La forza di una donna anticipazioni primo capitolo: Hatice piange e chiede perdono a Bahar

Hatice piangerà tra le braccia di Bahar e le chiederà perdono nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti ho abbandonata”, dirà, “Niente è più difficile che vivere senza l’amore di una mamma”.

Le anticipazioni rivelano che Bahar si ammalerà e un improvviso peggioramento la farà finire in ospedale. Hatice saprà solo in quel momento che sua figlia soffre di una malattia del sangue e si sentirà profondamente in colpa. Bahar perdonerà sua madre e proverà a tranquillizzarla.

La difficile convivenza con Sirin a casa di Hatice
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Bahar e i suoi bambini si trasferiranno a casa di Hatice.

Sirin fingerà di accogliere sua sorella, ma in realtà continuerà a covare odio verso di lei e verso i suoi nipotini. Anche Hatice apparirà piuttosto infastidita dalla presenza di sua figlia in casa, tanto che i bambini non si sentiranno liberi di giocare per paura che la nonna si arrabbi. Una sera, Bahar, Hatice e Enver, saranno invitati ad uno spettacolo di Ceyda e lasceranno da soli i bambini con Sirin. Quest’ultima sarà pessima con Doruk e Nisan, tanto che li lascerà da soli e si chiuderà nella sua stanza. I bambini avranno paura di addormentarsi da soli e telefoneranno alla loro madre usando il telefono di Sirin. Bahar penserà che si tratti della molestatrice e non risponderà alla telefonata, ma quando tornerà a casa i suoi bambini le diranno di averle telefonato.

Doruk e Nisan faranno tremare Sirin con la loro affermazione, perché la ragazza rischierà di essere scoperta. Proprio quando Bahar prenderà il suo telefono per controllare il numero, insospettita, avrà un mancamento e la situazione si farà piuttosto grave. La donna batterà la testa e i bambini saranno a dir poco disperati nel vedere il sangue della loro madre. I soccorsi arriveranno tempestivamente e Bahar sarà ricoverata in ospedale.

La paura di perdere Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar finirà in ospedale perché la sua situazione peggiorerà improvvisamente. I medici saranno molto chiari con Hatice e Enver e finalmente i due sapranno che Bahar è molto malata. Hatice scoprirà che sua figlia ha una gravissima forma di anemia che richiede un trapianto di midollo e cure immediate.

Hatice, Bahar e i suoi bambini © La forza di una donna

Quando Bahar si risveglierà riabbraccerà i suoi bambini, ma a sorprenderla sarà Hatice. Per la prima volta, la donna non avrà paura di esprimere i suoi sentimenti e dirà a Bahar quanto la ama. In lacrime, la donna chiederà perdono a sua figlia per non esserle stata vicina, incolpandosi della sua malattia. “Se ti fosse stata accanto non ti saresti ammalata”, continuerà a ripetere Hatice, “Niente è più difficile che crescere senza l’amore di una mamma”. Bahar proverà a tranquillizzare Hatice dicendole che la sua malattia non dipende dal suo stile di vita. “Ti ho abbandonata”, dirà la donna in lacrime. L’emozionante abbraccio restituirà a madre e figlia tutto il tempo perduto.

Hatice è succube di sua figlia Sirin
Nelle puntate in onda in Italia, Hatice è gelida con Bahar e i suoi nipotini, Doruk e Nisan. Spesso, però, la donna piange pensando a loro e quindi è già chiaro che Hatice stia indossando una maschera. Ma perché la donna finge di essere così dura con la sua primogenita? La causa è da cercare in Sirin, la figlia minore che ha gravi problemi psicologici. La ragazza è morbosamente gelosa di Bahar e già due volte ha tentato di togliersi la vita. Hatice è terrorizzata dalle reazioni di sua figlia ed è diventata succube di ogni sua richiesta. Enver ha capito che Sirin non fa altro che tenerli in pugno con i suoi ricatti morali, ma Hatice non riesce ad essere se stessa con Bahar e preferisce tenerla fuori dalla sua vita.

Related articles

La forza di una donna, puntate 1ª stagione: Sirin accetta di donare il midollo ma ha l’ittero

Sirin accetterà di donare il midollo a Bahar, ma nelle prossime puntate de La forza di una donna si scoprirà che la ragazza ha l’ittero e il…

La forza di una donna, trame turche: Bahar scopre che Hatice non è sua madre

Nelle prossime puntate della soap turca La forza di una donna, la protagonista Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinççi) rimarrà sconvolta. La sua sorellastra Sirin Sarıkadı (Seray Kaya), le…

La forza di una donna spoiler 1ª stagione: Sirin si scrive dal numero del marito di Bahar

Sarp non ha mai tradito Bahar: è quanto emergerà nelle prossime puntate de La forza di una donna, quando si scoprirà che Sirin si mandava da sola…

La forza di una donna anticipazioni 2a stagione: Enver mente a Hatice e accoglie Sarp in casa

ri Nigro5-7 minutes 8/1/2025 Enver accoglierà Sarp in casa sua mentendo ad Hatice nelle prossime puntate de La forza di una donna: l’uomo avrà compassione per suo…

La forza di una donna, puntate turche, Nisan in lacrime vedendo Sarp: ‘Mi manca dire papà’

Nisan sarà in lacrime quando rivedrà Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Mi manca tanto dire papà”, continuerà a ripetere singhiozzando. Sarp andrà…

La forza di una donna, trame 4-8 agosto: Sirin aggredisce sua sorella e l’abbandona

Sirin lascerà Bahar in pessime condizioni dopo averla aggredita nelle prossime puntate de La forza di una donna. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un duro scontro…