Tradimento, spoiler Kadriye chiede aiuto a Guzide: ‘Mi hanno tolto mio figlio’

Kadriye, la madre di Kahraman, chiederà sostegno legale a Guzide nella puntata di Tradimento di lunedì 23 giugno: “Mi hanno portato via mio figlio a tre mesi”, dirà, “sono stata minacciata per anni”.

Le anticipazioni rivelano che Guzide sarà sorpresa dalla nuova cliente che le spiegherà di essersi rivolta a lei perché entrambe cercano il loro figlio. Commossa dalle sue parole, Guzide accetterà di occuparsi del suo caso.

Kadriye chiederà a Guzide di aiutarla
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Kadriye, la madre naturale di Kahraman, si presenterà in ufficio da Guzide senza appuntamento.

La segretaria proverà a spiegare che l’avvocato non ha molto tempo, ma Kadriye insisterà chiedendo di parlare con lei solo per qualche minuto. “Signora Guzide, ho un caso di trent’anni fa”, esordirà la cliente, “mi hanno portato via mio figlio a tre mesi”.

Guzide ascolterà Kadriye che le spiegherà che trent’anni prima era una ballerina di musical e che le hanno strappato suo figlio con la forza. “Non ho potuto fare niente”, dirà, “ma ora voglio trovarlo”. Guzide ascolterà con attenzione e le consiglierà di andare da suo figlio e parlargli direttamente, visto che ha ormai trent’anni.

La donna, però, preciserà che non è così semplice come sembra. “Sono stata minacciata per tutti questi anni”, dirà Kadriye, “con la mia vita e quella di mio figlio”.

Guzide apprenderà così che la donna che si è presa cura del ragazzo non ha ancora lasciato in pace Kadriye e che continua a tenerla lontana da lui. “Lei è molto potente”, affermerà Kadriye.

Guzide accetterà di occuparsi del caso di Kadriye
Nella puntata di Tradimento di lunedì 23 giugno, Guzide inizierà dunque ad occuparsi del caso di Kadriye. Innanzitutto l’avvocato presenterà una domanda alla procura e proverà ad avere protezione per la sua assistita. “Dobbiamo raccogliere le prove di queste minacce”, dirà Guzide a Kadriye che le confermerà di avere già tutto a sua disposizione. “Ho tutti i documenti”, assicurerà la donna.

Prima di salutare la sua nuova cliente, Guzide le chiederà come l’abbia trovata.

Kadriye e Guzide © Tradimento - Aldatmak

Kadriye risponderà di aver visto il suo nome su internet, apprendendo che anche lei sta cercando suo figlio. “Ho pensato che lei potrà capirmi come nessun altro”, dirà facendo commuovere l’avvocato.

Nel frattempo, Yesim scoprirà che Ipek ha ingannato tutti ed è viva. La donna si renderà conto del fatto che la figlia di Sezai si nasconde nel bosco, a casa di due anziani, e raccoglierà le prove di quanto ha scoperto.

Come fa Kadriye a sapere che Guzide cerca suo figlio?
Nelle puntate precedenti, Guzide e Tarik sono partiti per incontrare Dundar, il loro presunto figlio.

Si tratta di un importante imprenditore americano, arrivato in Turchia per qualche giorno per seguire degli affari. Guzide e il suo ex marito sono andati ad una conferenza di Dundar e si sono presentati a lui dicendogli la verità.

“Potremmo essere i tuoi genitori biologici”, hanno detto al ragazzo che ha però reagito in modo inaspettato.

Tarik e Guzide sono stati infatti additati come degli impostori davanti a tutti e per questo sono stati cacciati via in malo modo. La notizia è presto diventata virale, in questo modo Kadriye è venuta a conoscenza della vicenda.

Related articles

Tradimento, anticipazioni 7 giugno, Ipek chiede perdono a Guzide: ‘Posso abbracciarti?’

Ipek andrà a bussare alla porta di Guzide per scusarsi del suo comportamento nella puntata di Tradimento di sabato 7 giugno: “Posso abbracciarti?”. Le anticipazioni rivelano che…

Tradimento spoiler : Oylum giura a Guzide di essere felice con Kahraman

Oylum assicurerà a Guzide che sarà felice con Kahraman nella puntata di Tradimento di martedì 10 giugno. Le anticipazioni rivelano che arriverà il grande giorno per Oylum…

Tradimento spoiler 20 giugno, Oylum prende Can e torna da Guzide: ‘Voglio divorziare’

Oylum tornerà a casa da Guzide con Can nella puntata di Tradimento di venerdì 20 giugno: “Voglio divorziare”, dirà a sua madre spiegando che Karaman non si…

Tradimento, spoiler 30 maggio: Oylum e Can vengono rapiti, Kahraman arriva a salvarli

Oylum e il piccolo Can saranno rapiti da Vahid dopo la diffusione del video di Selin nella puntata di Tradimento di venerdì 30 maggio. Le anticipazioni rivelano…

Tradimento spoiler 22 giugno: Ipek soddisfatta guarda di nascosto Sezai disperarsi per lei

Ipek osserverà di nascosto Sezai disperarsi quando la sua auto verrà trovata in fondo al lago, nella puntata di Tradimento in onda domenica 22 giugno. Le anticipazioni…

Tradimento spoiler 7 giugno: Tarik rovina la festa di premiazione di Ozan e viene cacciato

Tarik rovinerà la festa di Ozan presentandosi alla cerimonia senza invito nella puntata di Tradimento in onda sabato 7 giugno. Infatti Tarik insulterà Sezai e rivendicherà il…