Tradimento, anticipazioni 2ª stagione: Oltan assume Dilara al posto di Ipek, lei è furiosa

Oltan sostituirà Ipek con l’urbanista Dilara e nelle prossime puntate di Tradimento sarà chiaro che l’uomo avrà intenzione di chiudere per sempre con lei.

Le anticipazioni rivelano che Ipek avrà una crisi e farà l’ennesima scenata a Oltan che non si lascerà impietosire dalle sue lacrime. Kasifoglu farà portare via Ipek dagli uomini della sicurezza nonostante lei lo supplichi per avere un’altra chance. In lacrime, la ragazza sarà allontanata mentre continuerà a ripetere di aver perso il suo bambino.

La fine per Oltan e Ipek
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oltan e Ipek diventeranno marito e moglie, ma non saranno delle nozze felici.

Il signor Kosifoglu si sentirà costretto a sposare Ipek solo per non fare un torto a Sezai dopo aver saputo che la ragazza aspetta un figlio da lui. Dopo le firme necessarie al matrimonio, Oltan volterà le spalle a Ipek ricordandole che non vuole più avere nulla a che fare con lei. La ragazza sarà disperata e si rifugerà tra le braccia di Neva, l’unica che non l’ha mai abbandonata. Presto, però, Ipek dovrà affrontare dei momenti ancora più terribili, perché avrà un malore e perderà il figlio che aspettava da Oltan. Per la ragazza sarà una tragedia, non soltanto per l’aborto, ma anche perché sentirà di aver perso l’unica speranza che poteva tenerla ancora legata all’uomo che ama. Appena Oltan verrà a sapere che Ipek ha perso il bambino, manderà uno dei suoi collaboratori da lei, per farle firmare le carte del divorzio.

La reazione di Ipek sarà furiosa con Neva, colpevole di aver chiamato Tolga quando l’ha trovata priva di sensi. Nel frattempo, Oltan presenterà in azienda la nuova urbanista che prenderà il posto di Ipek: Dilara.

Ipek, Oltan e Dilara © Tradimento - Aldatmak.

Ipek in cerca di un’altra possibilità con Oltan
Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek non accetterà il divorzio da Oltan e correrà in azienda da lui. Quando vi troverà Dilara, Ipek avrà un’altra crisi e inizierà ad urlare di fronte a tutti i collaboratori. “Chi sei?” urlerà alla nuova urbanista, “Sono la moglie di Oltan”. Quest’ultimo fermerà Ipek e inviterà tutti a proseguire il proprio lavoro. Kasifoglu sarà molto duro con sua moglie e le dirà che non può permettersi di fare una scenata del genere.

Ipek cambierà tono e inizierà a supplicare Oltan chiedendogli perdono per i suoi errori. “Ho perso il nostro bambino, dammi un’altra possibilità”, dirà in lacrime all’imprenditore che chiamerà la sicurezza per farla portare via. “Non divorzierò mai da te”, urlerà ancora Ipek mentre le guardie la accompagneranno fuori dall’azienda.

La storia d’amore appena nata tra Ipek e Oltan
Nelle puntate in onda in Italia, Oltan e Ipek si sono avvicinati molto grazie ad un viaggio di lavoro. Una volta arrivati in albergo, Ipek si è fatta coraggio e ha baciato Oltan che ha ricambiato con passione. La complicità tra i due ormai è chiara, sta nascendo anche un sentimento importante. Al ritorno in città, Oltan ha dovuto affrontare una vera e propria tragedia con la morte della bambina di Tolga e Selin.

L’imprenditore, molto provato da quanto accaduto, è andato da Ipek e tra loro è scoppiata la passione. Oltan ha detto a Ipek che ha risvegliato dei sentimenti che pensava di non poter provare più in tutta la sua vita.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page