La forza di una donna spoiler 2a stagione, Arif fa la proposta a Bahar: ‘Vuoi sposarmi?’

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif farà la proposta di nozze a Bahar donandole l’anello di sua madre: “Vuoi sposarmi?” chiederà l’uomo alla compagna, per poi aggiungere: “Ti amo tanto e amo Doruk e Nisan”.

Le anticipazioni rivelano che Bahar farà fatica a trattenere l’emozione, prenderà l’anello e lo indosserà, accettando la proposta di nozze di Arif.

La paura di perdere per sempre Bahar
La salute di Bahar precipiterà di colpo. Arif e Ceyda, in preda al panico, porteranno di corsa la donna in ospedale, mentre Yeliz resterà con Nisan e Doruk, disperati all’idea di perdere la mamma.

Bahar verrà soccorsa prontamente dai medici, e riuscirà a riprendersi, ma le sue condizioni resteranno alquanto critiche. Jale spiegherà alla paziente che per tornare a svolgere la vita di un tempo, dovrà sottoporsi quanto prima ad un trapianto di midollo osseo. Arif si renderà conto del grande amore che prova per Bahar, e metterà da parte la timidezza. L’uomo si recherà nella stanza della fidanzata, e in lacrime le dirà: “Non possiamo fare a meno di te”. L’indomani, sia Bahar che Arif realizzeranno che la loro storia è diventata davvero importante.

Doruk, Nisan, Arif e Bahar © La forza di una donna

Bahar avrà un volto più sereno dopo il bacio di Arif
Ceyda andrà a trovare Bahar e la troverà molto meglio rispetto ai giorni passati. La protagonista confiderà alla sua amica che Arif l’ha baciata, e che questo l’ha resa molto felice.

Ceyda, che da sempre fa il tifo per questa coppia, sarà al settimo cielo, ma le sorprese non finiranno qui. Arif, infatti, aprirà il cassetto di sua madre e prenderà l’anello di famiglia prima di dirigersi in ospedale.

Raggiunta la struttura ospedaliera, Arif si recherà nella stanza di Bahar e guardandola negli occhi le domanderà: “Vuoi sposarmi?” porgendole l’anello di sua madre. Ceyda sarà commossa dalla dichiarazione di Arif, mentre Bahar resterà senza parole. “Ti amo tanto e amo anche Nisan e Doruk”, continuerà l’uomo, “E se permetti voglio amarti per tutta la vita”. Bahar prenderà l’anello e lo indosserà, accettando la proposta di matrimonio.

La situazione attuale tra Bahar e Arif
Nelle puntate in onda in Italia, Arif non ha ancora espresso i suoi sentimenti per Bahar, ma sono palesi a tutti.

Persino Doruk e Nisan hanno capito che l’uomo è innamorato della loro madre, al contempo però sanno che lui è molto timido, e che al momento non riesce a esternare i suoi sentimenti. Bahar è molto cauta e ogni volta che qualcuno, soprattutto Yusuf, insinua che tra lei e Arif ci sia qualcosa nega.

Related articles

La forza di una donna, trame Turchia: Sirin si trasferisce da Suat e diventa sua complice

Sirin andrà a vivere nella lussuosa villa di Suat e diventerà sua complice nelle prossime puntate de La forza di una donna. Le anticipazioni rivelano che dopo…

La forza di una donna, puntate turche, Yeliz scopre gli inganni di Sirin: ‘Ti disonoro’

Yeliz scoprirà che Sirin è la donna misteriosa che scriveva a Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna e sarà furiosa: “Che razza di…

La forza di una donna anticipazioni primo capitolo: Hatice piange e chiede perdono a Bahar

Hatice piangerà tra le braccia di Bahar e le chiederà perdono nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti ho abbandonata”, dirà, “Niente è più…

La forza di una donna, puntata del 7 agosto: le amiche di Bahar danno una lezione a Sirin

Ceyda e Yeliz uniranno le loro forze per dare una lezione a Sirin nella puntata de La forza di una donna di giovedì 7 agosto. Dopo aver…

La forza di una donna, puntate 1° capitolo: il midollo salvavita per Bahar è della sorella

Bahar sarà al settimo cielo quando verrà trovato un donatore compatibile di midollo per lei nelle prossime puntate de La forza di una donna, ma presto scoprirà…

La forza di una donna anticipazioni 1° capitolo, Arif alla madre di Doruk: ‘Ti amo’

Arif si farà coraggio e dichiarerà i suoi sentimenti a Bahar nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti amo, anche con la malattia e…