Un posto al sole, le trame dal 2 al 6 dicembre 2024

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024. La stagione numero 29 va in onda ogni giorno alle 20.50 su Rai 3.

Lunedì 2 dicembre
Rosa si convince sempre di più dell’innocenza di Pasquale, che nel frattempo viene affidato da Damiano ai servizi sociali. L’organizzazione delle feste natalizie porta Niko in rotta di collisione con Valeria. Diego e Ida hanno trovato una possibile sistemazione che sembra non incontrare, però, l’approvazione di Raffaele.

Martedì 3 dicembre
Niko riceve Luisa e s’impegna a seguire il caso di Pasquale. Rosa fa un incontro che le fa nascere dubbi su come sia avvenuta l’aggressione a don Antoine. Costabile continua a fare pressioni su Castrese. L’inchiesta di Michele sul caporalato sembra essere arrivata a una svolta importante ma, nonostante Filippo dia il suo appoggio al giornalista, le ingerenze di Ferri nelle questioni della radio e degli inserzionisti potrebbero rappresentare un serio ostacolo. Un confronto padre e figlio porterà Niko a capire che deve dedicare più attenzioni a Jimmy.

Mercoledì 4 dicembre
La frattura tra Roberto e Filippo sembra ormai insanabile e, pur di salvaguardare i propri interessi, Roberto sembra disposto a tutto. Convinta dell’innocenza di Pasquale, Rosa è decisa a scoprire chi ci sia davvero dietro l’aggressione a Don Antoine. Dopo aver suscitato la gelosia di Micaela a causa della sua amicizia con Samuel, Manuela dovrà prendere una difficile ma necessaria decisione.

Giovedì 5 dicembre
Rossella appare sempre più determinata a partire per la specializzazione all’estero e una telefonata inaspettata potrebbe accelerare l’evolversi degli eventi. Il malore di Espedito, seguito alla sua discussione con Castrese, rischia di segnare una frattura tra padre e figlio, mentre Mariella comincia a domandarsi stranita cosa stia succedendo: il nipote le confesserà la verità? Filippo cerca di metabolizzare quanto accaduto con il padre, mentre Ferri non sembra mostrare alcun senso di colpa per il suo comportamento. Grazie a un incontro casuale e sorprendente Samuel si appresta a vivere uno dei giorni più emozionanti della sua vita.

Venerdì 6 dicembre
Nunzio e Diana hanno un confronto aperto sul loro rapporto. Rossella è in partenza per Madrid. Raffaele ha un’idea che potrebbe evitare a Diego e Ida di dover prendere in affitto una casa lontana da Palazzo Palladini, ma Ida non sembra essere d’accordo. Il rito dell’addobbo dell’albero di Natale riunisce di nuovo la famiglia Del Bue, ma a ostacolare la loro apparente serenità sarà la presenza molesta di Cotugno.

Related articles

Anticipazioni “Un Posto al Sole” di domani mercoledì 30 luglio 2025

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, mercoledì 30 luglio 2025, della soap napoletana Un Posto al Sole La puntata del 30 luglio 2025 di Un Posto…

Unfolding Drama in ‘Un Posto al Sole’

Could it be the right time for a rekindling between Guido and Mariella? Long-time fans of ‘Un Posto al Sole’, who grew attached to the soap couple’s…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio: per Renato, Rossella e Rosa nuove delusioni

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 13 al 17 gennaio, preannunciano episodi particolarmente interessanti per gli appassionati della…

Un posto al sole, le trame dal 17 al 21 febbraio 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Alice (Fabiola Balestriere) ed Elena (Valentina Pace) Credit: ©…

“Un posto al sole”, le anticipazioni: Luca si rifugia da un vecchio amico

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 19 al 23 maggio su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50) Gabriella Persiano 16…

Un posto al sole, finale di stagione: Gianluca si mette nei guai, Clara torna a Napoli

Venerdì 8 agosto si concluderà ufficialmente la ventinovesima stagione di Un posto al sole. La trentesima debutterà invece lunedì 25 agosto. Durante le due settimane di pausa,…