Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 luglio al 1° agosto rivelano che si arriverà alla risoluzione del giallo legato alla sparizione di Assane.
Il corpo del bracciante agricolo verrà ritrovato nel luogo segnalato da Michele e la notizia aprirà i telegiornali.
Intanto, Gennaro Gagliotti inizierà a temere per la propria incolumità, consapevole di essere tra i mandanti dell’accaduto, mentre Rosa e Pino rifletteranno sulla loro relazione.
Assane viene ritrovato: anticipazioni Un posto al sole 28 luglio – 1° agosto
Dopo la segnalazione di Michele e le indagini portate avanti da Damiano, si arriverà alla risoluzione del caso legato alla sparizione di Assane.
La notizia del ritrovamento del corpo del bracciante agricolo verrà data al telegiornale, lasciando tutti senza parole.
Michele, intenzionato a portare alla luce il nome del vero responsabile di ciò che è accaduto, preferirà non rivelare l’origine della segnalazione che lo ha spinto a chiedere a Damiano di effettuare dei controlli proprio nell’area dove si trovava il corpo.
Gennaro Gagliotti trema
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole fino al 1° agosto rivelano che il ritrovamento di Assane metterà in apprensione Gennaro Gagliotti.
L’imprenditore, consapevole di essere uno dei mandanti di quanto successo, sarà in ansia temendo di poter finire nei guai e di dover pagare il conto con la giustizia per questo terribile delitto che ha commissionato.
Intanto, Rosa e Pino si confronteranno sulla loro storia d’amore anche grazie all’aiuto di Raffaele e, nel frattempo, la donna deciderà di trasferirsi a casa di Giulia per assistere Luca.
Anche per Mariella e Guido arriverà il momento di affrontare i propri sentimenti: Cerruti, però, si mostrerà preoccupato, perché teme che l’amica possa subire un’ulteriore delusione sentimentale.
Le vicende sentimentali di Rosa nella soap opera Upas
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Rosa aveva scelto di lasciarsi andare con Pino, nonostante i mille dubbi che inizialmente la frenavano e la rendevano incerta sull’evolversi di questa relazione sentimentale.
Alla fine, però, ha scelto di dare una chance al postino che aveva saputo far breccia nel suo cuore, nonostante il forte interesse mai sopito nei confronti dell’ex Damiano.
Dopo la rottura, Rosa non ha mai nascosto il desiderio di voler provare a rimettere insieme la relazione col poliziotto, che, intanto, aveva già intrapreso una storia d’amore con Viola.