Cosa è successo davvero a Sarp? La risposta arriverà nelle prossime puntate de La forza di una donna: dopo la caduta in mare, è stato salvato da Piril, ma non ha dimenticato Bahar.
Le anticipazioni rivelano che Sarp ha provato a contattare Bahar, ma ha saputo che lei e i bambini erano morti. A quel punto, l’uomo si è lasciato andare con Piril e ha creato una nuova famiglia con lei.
Tutta la verità su Sarp: dalla caduta alle nuove nozze
Sarp avrà un ruolo sempre più centrale nelle vite dei protagonisti dopo essere sparito per quattro anni. Ma cosa gli è successo mentre tutti lo credevano morto?
La risposta arriverà nella seconda stagione, quando emergerà che Sirin ha contribuito a distruggere la famiglia di Bahar. Dopo la caduta in mare dal traghetto a causa delle false accuse di molestie di Sirin, Sarp ha nuotato finché ha potuto, sperando di poter raggiungere la riva.
A un certo punto, l’uomo ha perso i sensi ed è stato salvato da Piril, una donna ricca e bella che in quel momento si trovava sul suo yacht. Sarp si è risvegliato, quindi, su una barca di lusso senza avere la minima idea di come ci fosse arrivato. Piril lo ha curato e si è presa cura di lui, ma in quel momento Sarp non era molto lucido ed era anche molto debole a causa dell’incidente. Ad un certo punto a casa di Piril, è arrivato il suo ex fidanzato, figlio del potente e pericoloso Nezir Korkmaz.
L’uomo, vedendo Piril in compagnia di Sarp, ha pensato che tra loro ci fosse una relazione e ha puntato la sua arma contro la donna. Sarp si è sentito in dovere di difendere Piril che poco prima gli aveva salvato la vita e ha affrontato il suo ex fidanzato. Il figlio di Nezir ha perso la vita durante la colluttazione perché è partito un colpo.
Sarp ha abbandonato Bahar e i bambini?
Nelle prossime puntate de La forza di una donna si capirà perché Sarp si nasconde e come mai non è tornato subito da Bahar dopo la caduta in acqua. La risposta è dovuta in parte a quello che è successo dopo il salvataggio e in parte alla cattiveria di Sirin. Dopo l’omicidio, Sarp è stato costretto a nascondersi per sfuggire alla vendetta di Nezir.
L’uomo, però, non ha smesso di pensare a Bahar e ai suoi bambini, tanto che ha mandato un collaboratore direttamente a casa loro per consegnare dei soldi a sua moglie e dirle di aspettarlo. Quando l’uomo di Sarp ha bussato da Bahar, lei non abitava più lì perché a causa dei problemi economici si era trasferita.
A quel punto, il collaboratore è andato a casa di Hatice e ad aprigli la porta è stata Sirin. quando ha sentito parlare di Bahar, la ragazza ha mentito e ha raccontato che sua sorella era morta con i bambini in un incendio. Per Sarp è stato un duro colpo, ma accanto a lui c’era Piril che lo ha sempre sostenuto e alla fine l’ha anche sposata. Sarp si è rifatto una vita con la donna e con lei è andato a vivere in America e ha dato la vita anche a due gemelli.
Piril teme molto il passato di Sarp
Nelle puntate in onda in Italia, da qualche giorno Sarp è entrato in scena. La vita dell’uomo è ancora molto misteriosa e di lui si sa solo che ha una nuova e bellissima moglie ed è molto ricco. Sarp usa un nome diverso, Alp, e ha due bambini, ma non è felice. Lui e Piril sono tornati in Turchia da poco e Sarp ha confidato a sua moglie che sente il bisogno di rivedere sua madre. Piril non vuole assolutamente che lui incontri Julide ed è chiaro che con l’aiuto di Suat, suo padre, vuole impedirglielo a ogni costo. Come mai? Perché Piril sa che Bahar e i bambini sono vivi e lo sa anche Julide che qualche puntata fa ha rischiato di investire la sua ex nuora. Piril è terrorizzata all’idea che suo marito scopra la verità sulla sua famiglia e la lasci per tornare da loro.