Io sono Farah è la nuova serie di Canale 5 con Feyyaz Duman, Arif ne La forza di una donna

Io sono Farah debutta su Canale 5 lunedì 28 luglio e vede protagonisti due attori già noti al pubblico italiano: Demet Özdemir e Feyyaz Duman (Arif ne La forza di una donna).

Le trame della soap rivelano che Farah è una madre coraggiosa, pronta a tutto pur di salvare il suo bambino di sei anni, affetto da un grave problema al sistema immunitario. Il piccolo Kerim ha bisogno di un trapianto di midollo, ma Farah è iraniana e non possiede la cittadinanza turca.

Demet Özdemir protagonista di Io sono Farah, la nuova dizi di Canale 5
Io sono Farah, la serie con Demet Özdemir, inizierà su Canale 5 lunedì 28 luglio alle 15:45.

Lo spazio occupato nelle ultime due settimane da La forza di una donna sarà quindi ridotto per fare posto al nuovo ingresso. Il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce con una nuova storia da seguire, ma resteranno invariati gli orari di Forbidden fruit, che inizierà come sempre dopo Beautiful alle 14:10. Andrà in onda un episodio di Io sono Farah, seguito da una doppia puntata de La forza di una donna, che fino a ieri andava in onda con tre appuntamenti. La protagonista della nuova serie, Demet Özdemir, è già nota in Italia. Si tratta della protagonista di DayDreamer, My home my destiny, e La ragazza e l’ufficiale.Altro volto noto di Io sono Farah è Feyyaz Duman, protagonista in La forza di una donna con il ruolo di Arif.

La trama di Io sono Farah: una madre pronta a tutto
Le trame di Io sono Farah rivelano che la protagonista, una giovane madre iraniana, lavora come addetta alle pulizie. Deve occuparsi anche di suo figlio, il piccolo Kerim, che ha un grave problema alle difese immunitarie ed è costretto a vivere isolato. Farah si trova sul suo posto di lavoro, un locale gestito da alcuni criminali, quando avviene un omicidio. La donna è testimone oculare del grave fatto e, pur di salvarsi la vita, si offre di pulire la scena del delitto. Dopo questo brutto episodio, Farah riesce a sfuggire a Tahir, uno dei capi dell’organizzazione criminale, e a tornare a casa del suo bambino. A prendersi cura di lui in assenza della mamma è Gonul, la sua vicina di casa che lavora in ospedale.

Behnam, Kerim e Farah – © Io sono Farah.

La donna riesce a trovare il modo di organizzare una visita dall’immunologo per il piccolo Kerim che dovrebbe ricevere il midollo osseo. Per Farah le cose si complicano quando per accedere al trapianto il bambino dovrà essere registrato e non potrà, visto che lei è cittadina turca.

Quale sarà la soap regina dell’autunno?
Il pubblico sta apprezzando molto La forza di una donna, che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti con la difficile storia di Bahar. Con una media di telespettatori che supera il milione e mezzo e uno share che ha raggiunto il 21%, la serie turca è la più seguita di questa stagione, seguita da Forbidden fruit che ha ottenuto ottimi risultati. Io sono Farah riuscirà a catturare l’attenzione del pubblico di Canale 5?

Gli attori sono già molto amati in Italia grazie alle serie precedenti e la storia di Farah è coinvolgente sin dalla prima puntata. Mediaset spera di replicare il successo de La forza della donna con questo nuovo prodotto per valutare il palinsesto della stagione autunnale, quando ricominceranno i programmi di sempre e bisognerà riorganizzare tutto.

Related articles

La forza di una donna, spoiler Turchia: Bahar rassicura Arif, ma poi piange per il marito

Bahar rassicurerà Arif nelle prossime puntate de La forza di una donna : “Se Sarp fosse vivo non tornerei con lui”, dirà, ma poi scoppierà a piangere…

La forza di una donna spoiler 1ª stagione: Sirin si scrive dal numero del marito di Bahar

Sarp non ha mai tradito Bahar: è quanto emergerà nelle prossime puntate de La forza di una donna, quando si scoprirà che Sirin si mandava da sola…

La forza di una donna spoiler 1ª stagione, Bahar legge gli sms di Sarp: ‘Amava un’altra’

Bahar leggerà i messaggi sul telefono di Sarp e crollerà per la delusione nelle prossime puntate de La forza di una donna. Le anticipazioni rivelano che Bahar…

Cambio palinsesto tv 21-26 luglio: La forza di una donna accorcia, Innocence inizia prima

Cambio di palinsesto sulle reti Mediaset dal 21 al 26 luglio 2025, con la riduzione della durata de La forza di una donna nella fascia del primo…

La forza di una donna, spoiler 1ª stagione: Sirin viene rapita, Enver e Hatice in pericolo

Sirin verrà rapita dagli uomini di Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna: vedrà che Hatice ed Enver sono nel mirino del sequestratore. Le…

-La forza di una donna- Anticipazioni episodi 30 giugno-4 luglio.

La forza di una donna, serie turca trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco le anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio (audio e testo)….