Tradimento, anticipazioni turche: Ipek scopre di essere incinta, Umit viene ferito

Nei prossimi episodi di Tradimento, Umit (Cem Sürgit) verrà ferito a una mano nel tentativo di difendere la sua socia Yesim (Asena Girisken) da un molestatore.

Ipek, invece, dopo la fine della relazione con Oltan, scoprirà di essere incinta.

Guzide scopre che Dundar è suo figlio, Umit si scaglia contro un cliente molesto
Guzide sarà pronta ad accogliere nella sua famiglia Dündar Terzioğlu, appena scoprirà grazie a un test di DNA che si tratta del suo secondogenito. Dopo un’iniziale titubanza e aver accusato la donna di essere una truffatrice, il ragazzo le chiederà perdono.

Umit, però, non si fiderà di Dundar e non sarà ancora pronto a considerarlo suo nipote.

Sempre a proposito di Umit, lui e Yesim dimostreranno di non aver avvelenato l’uomo d’affari Kadir Akinaslan nella cena da loro cucinata. I due soci, in un programma televisivo, accuseranno del delitto la moglie del defunto Kadir, insieme al suo amante.

İpek e Umit in Tradimento – © Mediaset.

Umit si prenderà una cotta per Yesim. Un giorno un cliente farà dei complimenti a Yesim, fino a diventare molesto. Umit non ci penserà due volte a prendere le difese della sua socia, scagliandosi contro l’uomo. Nel bel mezzo dello scontro, l’uomo ferirà Umit a una mano con un colpo di pistola. Umit non riporterà dei seri danni, soltanto una fasciatura alla mano.

Ipek vuole riconquistare Oltan, Serra perde la vita
A catturare l’attenzione sarà anche Serra, che annuncerà pubblicamente di aspettare un figlio da Tolga. La ragazza sfrutterà la sua gravidanza per convincere Oltan a darle del denaro in cambio di abortire. Serra pretenderà altri soldi e una casa a New York, ma riceverà un netto rifiuto. A quel punto, la ragazza troverà ospitalità dall’amica Ipek, che intanto scoprirà di aspettare un figlio da Oltan. Il tutto accadrà dopo la fine della loro relazione.

Dopo qualche ora, Serra avrà un litigio con Ipek, che la caccerà via dal suo appartamento per aver trattato male la sua domestica Neva. Durante lo scontro, Serra cadrà giù dalle scale e morirà nonostante il ricovero d’urgenza in ospedale.

La soap Tradimento sarà sospesa a luglio
A partire dal mese di luglio, i telespettatori di Canale 5 dovranno rinunciare all’appuntamento con la soap turca. Il daytime pomeridiano della stagione estiva sarà occupato dalla soap La forza di una donna e dalla nuova serie turca Forbidden Fruit, che farà compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì, prendendo il posto di Tradimento.

Related articles

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 4 agosto: chi aiuterà Gianluca?

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…

Un Posto al Sole, anticipazioni 4 agosto: Gianluca Palladini nasconde qualcosa

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50 Gianluca Palladini Nuovo…

Un posto al sole, fake news su Luisa Amatucci: l’attrice sta bene e non lascia la soap

Negli ultimi giorni una delle attrici più amate di Un posto al sole, Luisa Amatucci, è stata travolta da una tempesta di fake news, prive di rispetto…

Un posto al sole, trame finale di stagione: Rosa bacia Damiano prima di partire con Pino

Venerdì 8 agosto andrà in onda l’ultima puntata della ventinovesima stagione di Un posto al sole. Occhi puntati su Rosa e Damiano che si lasceranno travolgere dalla…

Un posto al sole, le anticipazioni dal 9 al 13 giugno: Giulia corre da Luca

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…

Riccardo Polizzy Carbonelli, chi è l’attore che interpreta Roberto Ferri in Un posto al sole: ecco le anticipazioni del nuovo episodio

Torna l’appuntamento con Un posto al sole, stasera in tv su Rai 3 alle 20.50. Nel nuovo episodio, ottenuto il sostegno di Chiara ed eletto nuovo amministratore…