Tradimento, come finisce la soap opera in autunno: Guzide trova la tomba di suo figlio

Le anticipazioni su come finisce Tradimento nel corso della stagione autunnale di Canale 5 rivelano che per Guzide arriverà il momento di scoprire tutta la verità sul conto del figlio deceduto.

La protagonista femminile della serie turca verrà a conoscenza di essere stata ingannata dall’ormai ex marito Tarik dato che, in precedenza, le ha nascosto la verità in merito al vero figlio biologico.

Guzide verrà a sapere che suo figlio è ormai deceduto e riuscirà a trovare la tomba di Murat, dove finalmente potrà chiedergli perdono per il male che ha subito.

Come finisce la soap Tradimento: Guzide ingannata dall’ex marito Tarik
Il finale della seconda e ultima stagione di Tradimento previsto su Canale 5 nel corso della stagione autunnale prevede che per Guzide arriverà il momento di fare i conti con il passato e scoprire finalmente la verità sul figlio biologico.

Guzide e Ozan in Tradimento © Mediaset

La donna, ormai consapevole del fatto che Oylum non sia sua figlia, andrà fino in fondo, tanto da scoprire di essere stata ingannata dal suo ex marito Tarik.

Il motivo? L’uomo fin dal primo momento sapeva tutta la verità sul loro figlio biologico, dato che era stato proprio lui a decidere di darlo in adozione nel momento della nascita, perché presentava delle malformazioni fisiche.

Guzide trova la tomba del suo vero figlio Murat nel finale di Tradimento
Tarik scelse così di affidarlo a un’altra famiglia, evitando però di dire la verità a sua moglie, la quale venne ingannata per tutti quegli anni, credendo che Oylum fosse la vera figlia biologica.

La scoperta della verità verrà fuori nel corso delle puntate finali di Tradimento: le anticipazioni turche della soap opera Mediaset rivelano che Guzide riuscirà a ritrovare la famiglia affidataria di suo figlio Murat, scoprendo però che ormai non c’è più.

Il bambino è morto e, a quel punto, Guzide riuscirà a farsi portare sulla tomba in cui si trova seppellito Murat per chiedergli perdono e scusarsi per tutto il male che gli è stato fatto e per la perfidia di Tarik che ha impedito loro di poter stare insieme.

Il grande successo Auditel di Tradimento nel palinsesto Mediaset
Si chiude la fortunata serie turca Mediaset che, in queste settimane, continua a registrare ascolti trionfanti nella fascia pomeridiana e serale.

La media di Tradimento si assesta ormai sui 2,4 milioni di fedelissimi spettatori al giorno, con uno share che arriva a toccare anche il 23% con le puntate extra-large del fine settimana.

Calato il sipario su questa serie, Mediaset punterà sulla messa in onda de La forza di una donna e della nuova soap Forbidden Fruit che andrà in onda a partire da lunedì 30 giugno nel daytime pomeridiano.

Related articles

Tradimento, spoiler 30 maggio: Oylum e Can vengono rapiti, Kahraman arriva a salvarli

Oylum e il piccolo Can saranno rapiti da Vahid dopo la diffusione del video di Selin nella puntata di Tradimento di venerdì 30 maggio. Le anticipazioni rivelano…

Tradimento spoiler 22 giugno: Ipek soddisfatta guarda di nascosto Sezai disperarsi per lei

Ipek osserverà di nascosto Sezai disperarsi quando la sua auto verrà trovata in fondo al lago, nella puntata di Tradimento in onda domenica 22 giugno. Le anticipazioni…

Tradimento spoiler 7 giugno: Tarik rovina la festa di premiazione di Ozan e viene cacciato

Tarik rovinerà la festa di Ozan presentandosi alla cerimonia senza invito nella puntata di Tradimento in onda sabato 7 giugno. Infatti Tarik insulterà Sezai e rivendicherà il…

Tradimento, spoiler Kadriye chiede aiuto a Guzide: ‘Mi hanno tolto mio figlio’

Kadriye, la madre di Kahraman, chiederà sostegno legale a Guzide nella puntata di Tradimento di lunedì 23 giugno: “Mi hanno portato via mio figlio a tre mesi”,…

Tradimento spoiler 2° capitolo, Oltan ammette a Tolga: ‘Non ho sposato Ipek per scelta’

Oltan chiarirà con Tolga riguardo al suo matrimonio nelle prossime puntate di Tradimento: “Non ho sposato Ipek per scelta”. Le anticipazioni rivelano che Oltan sarà molto arrabbiato…

Tradimento trame 24 giugno, Oltan disgustato da Ipek: ‘Sei una donna terribile e cattiva’

Oltan correrà la nascondiglio di Ipek e le farà una scenata prima di lasciarla nella puntata di Tradimento di martedì 24 giugno: “Yesim aveva ragione, sei una…