Tradimento trame turche: Tarik elimina l’ostetrica che sa che fine ha fatto suo figlio

Nelle prossime puntate di Tradimento, Tarik si renderà responsabile di un altro delitto. Sarà lui a provocare la morte di Cemile, l’ostetrica che conosce la verità su quanto accaduto alla nascita di Oylum. Approfittando di un improvviso malore della donna, Tarik le sottrarrà le medicine, lasciandola morire davanti ai suoi occhi, senza intervenire e senza lasciare tracce.

Il test del Dna porta alla luce la verità su Dündar
Nelle puntate in onda attualmente su Canale 5, Güzide e Tarik scopriranno, grazie al test del Dna, che Dündar è il figlio biologico che stanno cercando, quello scambiato in culla con Oylum.

Güzide si rasserenerà all’idea di aver ritrovato quel figlio perduto, ma la serenità non durerà a lungo, perché a casa sua arriverà una donna, una certa Cemile, che le dirà che molto probabilmente Dündar non è suo figlio.

Cemile è l’ostetrica che ha fatto nascere Dündar e si ricorda perfettamente quando ha consegnato il bambino alla sua vera madre. Güzide sarà un po’ dubbiosa e dirà a Cemile che c’è un test del Dna che conferma la genitorialità, ma la donna le darà un consiglio: “Ripeta quel test”.

Cemile svela a Güzide che Dündar non può essere suo figlio
Grazie all’aiuto di Ozan, Güzide riuscirà ad avere di nascosto un campione del Dna di Dündar. Farà il test e risulterà che il ragazzo non è suo figlio.

Tarik e Cemile in scena, credit © Atv

A quanto pare, la matrigna di Dündar, scoperto il sospetto legame con Güzide, ha sabotato il test del DNA per farlo risultare tale ed estrometterlo dalla ricca eredità della figlia di Güzide, che ammonta a circa 400 milioni di dollari, di cui 300 spetterebbero a Dündar. Güzide si troverà a raccontare ciò che ha scoperto a Tarik e l’uomo inizierà a sudare freddo. Perché reagirà in questo modo?

Tarik lascia morire Cemile per impedirle di dire la verità
Si scoprirà molto presto, perché Tarik troverà l’abitazione di Cemile e si presenterà alla sua porta. Lei lo accoglierà a braccia aperte quando sentirà che è il marito di Güzide e gli prometterà che farà di tutto per aiutarli a trovare il bambino perduto.

Proprio in quel momento Güzide telefonerà a Cemile, ma Tarik le impedirà di rispondere. La donna sarà titubante, ma capirà subito che è stato lui a scambiare il figlio con Oylum.

Cemile soffre di una patologia cardiaca e la situazione inizierà a farla sentire male. Per stare meglio avrà bisogno delle sue medicine, ma Tarik gliele sottrarrà, impedendole di assumerle. La donna si accascerà a terra e morirà. A trovarla senza vita sarà proprio Güzide, che giungerà a casa sua insieme a Ozan per scoprire qualcosa in più su che fine abbia fatto il suo figlio biologico. Senza Cemile, la verità si allontana sempre di più.

Related articles

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei personaggi…

Tradimento: Un Segreto Oscuro Svelato

La Verità Sull’Inaspettato Crimine Scuote le Fondamenta di un’Intera Famiglia L’aria si fa tesa, i respiri si fanno più corti e il cuore di tutti i telespettatori…

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

Ecco la tua **riscrittura* sotto forma di spoiler*, di circa 1000 parole, con il titolo: ## **Il finale SHOCK di *Tradimento*: Ozan vuole uccidere suo padre. Tragicamente,…

Tradimento, anticipazioni della prima puntata in onda il 29 agosto: la resa finale tra Tolga, Oylum e Kahraman

Appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata su Canale 5. La dizi con Vahide Perçin come protagonista si ripresenta agli spettatori…

Tradimento, anticipazioni 29 agosto: Guzide disgustata da Tarik, Tolga corre da Oylum

Le anticipazioni della nuova puntata di Tradimento in programma venerdì 29 agosto in prima visione assoluta su Canale 5 rivelano che Tolga correrà in ospedale da Oylum…

You cannot copy content of this page