“Un posto al sole”, le anticipazioni: Mariella e Guido: c’è un futuro insieme?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 25 luglio su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50)

Gabriella Persiano 18 Luglio 2025 alle 13:16

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Un posto al sole anticipazioni, 21 marzo 2023: Mariella gelosa, ecco ...

Mariella (Antonella Prisco) confida a Salvatore (Cosimo Alberti) di essere molto preoccupata per Lollo (Vincenzo Lovriso): continua a fare pipì a letto e, inoltre, sembra che ce l’abbia con lei. La madre non sa più cosa fare, tranne una cosa… Salvatore scuote la testa quando l’amica gli dice che chiederà a Guido (Germano Bellavia) di dormire qualche sera a casa con loro, chissà che il piccolo non ritrovi serenità. Secondo Cerruti quest’idea è la peggiore che le potesse venire in mente! Lollo potrebbe illudersi che i genitori stanno per tornare insieme e le cose potrebbero anche peggiorare. La Altieri lo ascolta ma non demorde, sa come gestire la situazione. Guido accetta la proposta di Mariella e arriva a casa con il trolley. Il figlio lo accoglie con un enorme sorriso, mentre Mariella a stento trattiene l’emozione. Del Bue dorme nella stanzetta con il piccolo e il giorno dopo si ritrova a fare colazione con la Altieri. Non ha belle notizie per lei, purtroppo: Lollo ha bagnato di nuovo il letto. Nel vedere l’ex sconfortata, Guido le sfiora la mano per incoraggiarla e la donna si emoziona. Forse un riavvicinamento tra i due potrebbe essere possibile?

Il riassunto della scorsa settimana (dal 14 al 18 luglio)
Agata è in fin di vita dopo essere stata travolta da un’auto e Michele intuisce che non si è trattato di un incidente. Eugenio decide che andrà a operarsi a Milano e Viola vuole accompagnarlo. Luca si rende conto dei sacrifici che tutti stanno facendo per vigilare su di lui, mentre Giulia cerca un compromesso per farlo restare a casa con lei. Ferri, oltre ai problemi con Gagliotti, deve affrontare la querela di Alberto e infine Elena rivolge un sentito appello a Filippo perché non abbandoni suo padre.

Le anticipazioni dal 21 al 25 luglio
Luca riesce a fronteggiare un’emergenza improvvisa con grande competenza ed è di notevole supporto a Giulia.
Viola rivela a Eugenio la volontà di accompagnarlo a Milano per l’operazione, ma la sua reazione lascia la ragazza spiazzata.
Michele, incrollabile nelle sue ferree convinzioni, arriva a compiere un azzardo notevole pur di verificare se il corpo di Assane si trova nel luogo che Agata gli ha rivelato in sogno.
Renato comincia a interagire con l’Intelligenza artificiale usata a casa da Niko.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…