Anticipazioni Upas dal 28 luglio all’1 agosto: Gennaro rischia l’arresto, Damiano in crisi

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 rivelano che Gennaro si ritroverà messo nei guai dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Assane.

L’imprenditore, infatti, si ritroverà a dover rispondere alle domande degli inquirenti e inizierà a temere l’arresto, essendo coinvolto in questo drammatico giallo.

Intanto Damiano si mostrerà sempre più in crisi: la situazione con Viola non è delle migliori, e i due si ritroveranno sempre più distanti l’uno dall’altro.

Gennaro rischia l’arresto: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto
Dopo la segnalazione fatta da Michele, si arriverà alla risoluzione del giallo legato alla sparizione misteriosa di Assane.

Il corpo del bracciante agricolo verrà ritrovato e si scoprirà che è stato assassinato. Un duro colpo per Michele che, tuttavia, deciderà di portare avanti le indagini per cercare di arrivare alla completa risoluzione di questo mistero, con la speranza che il responsabile possa finalmente pagare il suo conto con la giustizia.

Le indagini degli inquirenti si concentreranno in primis sul conto di Gennaro Gagliotti, il quale verrà ascoltato e sottoposto a una serie di domande, per cercare di ricostruire gli ultimi giorni di Assane.

Tale situazione metterà in crisi Gennaro, tanto da iniziare a temere che per lui possano aprirsi le porte del carcere per questo atroce piano ordito ai danni di Assane. Nel caso in cui la verità dovesse venire a galla, Gennaro si ritroverebbe a scontare per davvero la sua pena dietro le sbarre.

In foto Damiano e Gennaro di Un posto al sole © Rai 3

Damiano in forte crisi con Viola
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole previsti fino all’1 agosto in tv, inoltre, rivelano che Damiano si ritroverà in forte crisi per la delicatissima situazione che sta vivendo con Viola.

La donna ha scelto di stare al fianco del suo ex Eugenio in questo momento così delicato della sua vita e ciò finirà per mettere a repentaglio la sua storia d’amore con il poliziotto.

Damiano e Viola saranno sempre più distanti l’uno dall’altro e, questa profonda spaccatura, inizierà a creare preoccupazione anche nel cuore di Ornella.

Eugenio aveva avuto dei problemi di salute
Negli episodi precedenti di Upas, Eugenio Nicotera si era sentito male dopo aver ascoltato il podcast di Viola, tanto da preoccupare subito Ornella.

Il magistrato venne sottoposto a una serie di accertamenti e, inizialmente, sembrò prendere sottogamba il suo stato di salute.

Con il passare dei giorni, però, Ornella gli rivelò che avrebbe avuto bisogno di un intervento urgente al cuore per mettere un bypass: solo così si sarebbe evitato il peggio.

Related articles

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…

Un posto al sole, episodio finale 8 agostosmascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, episodio finale 8 agosto smascherato! Marina Giordano paga per i suoi crimini* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un posto al…

Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo/ Gennaro agisce crudelmente.

**Titolo (spoiler):** *Upas 8a volta dopo 8a volta: Marina rivela il segreto ed è in pericolo / Gennaro agisce crudelmente* — ⚠️ **Attenzione: spoiler intensi per *Un…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 5 agosto: Rossella è in crisi

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…