Nelle prossime puntate di Tradimento, Yeşim farà una rivelazione a Güzide: Tarik ha commesso un omicidio. Lo aveva filmato mentre toglieva la vita a un uomo e aveva usato quel video per ricattarlo, ottenendo un matrimonio e soldi per la sua attività. Ma ora la prova è sparita, cancellata dalla chiavetta Usb che Yeşim aveva affidato proprio a Güzide.
Yeşim aveva un video che incastrava Tarik per omicidio
All’inizio della seconda stagione, Yeşim era stata testimone di un delitto commesso da Tarik. Dopo averlo seguito, l’aveva filmato con il telefono mentre uccideva una persona e aveva usato quel video per ricattarlo: è riuscita a farsi sposare, ma anche a ottenere del denaro per far partire la sua società di catering.
Tuttavia, quel video è sparito dalla chiavetta Usb in cui era stato salvato e Yeşim non ha più prove per incastrarlo. C’è anche da specificare che Yeşim aveva consegnato la chiavetta a Güzide, dicendole di guardare il contenuto se le fosse successo qualcosa.
Il ricatto, il matrimonio e la fine dell’amore con Tarik
Dopo quell’evento, succederanno tante cose. Yeşim si innamorerà di Dündar, colui che Güzide, per un po’ di tempo, ha creduto che fosse suo figlio. Quando la storia verrà a galla, Yeşim pagherà per i suoi errori. Tarik divorzierà da lei, ma a diverse condizioni: non le darà una lira, potrà mantenere la casa, ma con lei non potrà viverci nessuno oltre Öykü. In più se Yeşim dovesse sposare un altro uomo, la custodia della bambina andrebbe a Tarik.
Oltretutto, Yeşim perderà anche la stima di Güzide, che aveva conquistato a fatica. La donna non tollererà che Yeşim non abbia pensato alla piccola Öykü e abbia commesso adulterio, l’avrebbe dovuto fare dopo aver divorziato.
La confessione a Güzide: ‘Tarik ha ucciso, ma ora la prova è sparita’
Nonostante ciò, Ümit continuerà a lavorare con Yeşim e un giorno si troveranno a casa di Güzide per fare dei conti. Yeşim coglierà l’occasione per fare una rivelazione a Güzide: “Ricordi la chiavetta Usb che ti avevo dato e che ti avevo pregato di guardare solo se mi fosse successo qualcosa? Quella custodita nella cassetta di sicurezza. All’interno doveva esserci un video che provava il fatto che Tarik avesse ucciso una persona, ma lui è riuscito a cancellarlo”.
Güzide sarà sconvolta: “Vuoi dirmi che Tarik ha commesso un omicidio e tu l’hai nascosto?”. Yeşim annuirà con la testa e Güzide capirà perché l’ha fatto: “L’hai ricattato, vero? Per questo ti ha sposata”. Güzide non saprà cosa pensare: Tarik ha veramente oltrepassato il limite e Yeşim ha nascosto una verità troppo grave. Sicuramente, escogiterà un modo per far finire il marito in prigione.