Tradimento puntate 2ª stagione, Kadriye piange: ‘Kahraman è figlio di Sezai, com’è possibile’

Nelle prossime puntate di Tradimento emergerà una verità inattesa: Kadriye non ha mai saputo che Kahraman fosse figlio di Sezai. Secondo i suoi calcoli, il bambino era nato dalla relazione con Tahir e, non avendo mai fatto un test del Dna, non ha mai sospettato che la realtà potesse essere diversa. Peccato che Kahraman non lo sappia e che sia convinto che la madre gli abbia mentito per tutta la vita.

Il ritorno di Kadriye a Istanbul e la riconciliazione con Kahraman
Kadriye è tornata a Istanbul per riavvicinarsi a suo figlio Kahraman. I due sono stati separati quando Kahraman aveva pochi giorni.

Era stata Mualla a prenderglielo, convinta del fatto che quel bambino fosse nato dalla relazione extraconiugale che Kadriye aveva avuto con suo marito.

Kadriye è tornata in città per raccontare la realtà delle cose a Kahraman e alla fine ci riuscirà. Kahraman sarà talmente orgoglioso di lei che racconterà pubblicamente la sua storia, invitando la madre a vivere a Villa Dicleli. Tuttavia, una nuova scoperta scombinerà presto i piani.

Kadriye – Credit immagine © Atv.

La voglia sulla spalla di Sezai cambia tutto
Durante una chiacchierata con Sezai, Kahraman si renderà conto che l’uomo, sulla spalla sinistra, ha la sua stessa voglia nera. Il ragazzo inizierà a riflettere su una cosa: nel periodo in cui la madre intratteneva una storia con Tahir, aveva anche una storia con Sezai, e se fosse proprio quest’ultimo suo padre?

Kahraman ne sarà proprio certo, anche se non avrà un test del Dna per confermarlo.

Ne parlerà con Oylum e il ragazzo deciderà prima di riaccompagnare la madre a casa sua e di non permetterle più di vivere a Villa Dicleli, poi avrà intenzione di affrontarla faccia a faccia.

Kahraman ripudia Kadriye: ‘Non hai più un figlio’
Kahraman le chiederà se lui è figlio di Sezai, ma la donna non saprà cosa dirgli. Le mostrerà la voglia sulla spalla: “Tu sai bene chi ha una voglia identica alla mia e nello stesso posto”. Kadriye gli spiegherà che non sapeva che anche lui avesse quella voglia, perché quando è nato era piccola e rossa. Kahraman penserà che siano solo scuse, così ripudierà la madre, dicendole che da quel momento in poi non vuole più avere niente a che fare con lei.

Kadriye sarà disperata, anche perché lei non ha mai mentito al figlio. Ha sempre pensato che il figlio fosse di Tahir, non ha mai ipotizzato che potesse essere figlio di Sezai.

“Kahraman è il figlio di Sezai, ma com’è possibile”, dirà Kadriye mentre sfoglierà le foto di quando Kahraman era piccolo e Sezai giovane, e si renderà conto che, effettivamente, i due si assomigliano. Riuscirà Kadriye a spiegarsi e a dire a Kahraman che in realtà lei non gli ha mai mentito sul suo vero padre?

Related articles

Tradimento, anticipazioni settembre: Guzidè esplode di rabbia! Yessim ha taciuto l’omicidio di Tarik

Ecco le **anticipazioni spoiler di circa 1000 parole**, con titolo: ## **Tradimento, anticipazioni settembre: Guzidè esplode di rabbia! Yessim ha taciuto l’omicidio di Tarik** ⚠️ **Spoiler alert**:…

Tradimento Anticipazioni Settembre : Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!

Ecco le **anticipazioni spoilerate di circa 1000 parole** con titolo: ## **Tradimento Anticipazioni Settembre: Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!** ⚠️ **Spoiler alert**:…

Tradimento trame Turchia, Tolga piange vicino al corpo di sua figlia: ‘Si chiamava Zeynep’

Tolga piangerà accanto al corpo della sua bambina nelle prossime puntate di Tradimento e racconterà la sua storia all’infermiera: “Si chiamava Zeynep”. Le anticipazioni rivelano che Selin…

Tradimento spoiler Turchia, Tolga rivede Oylum dopo l’operazione: ‘Mi hai salvato la vita’

Tolga correrà a Villa Dicleli per cercare Oylum nelle prossime puntate di Tradimento. “Mi hai salvato la vita”, le dirà commosso. Le anticipazioni rivelano che Tolga si…

Tradimento, spoiler 4 giugno: Nazan e Mualla sorprendono Kahraman e Oylum vicini

Oylum e Kahraman si abbracciano in ospedale e Mualla è convinta che presto si sposeranno 30 maggio 2025 alle ore 09:46 Aggiornato il 30 maggio 2025 alle…

Cambio palinsesto tv settembre: La notte nel cuore non si sposta, Tradimento di giovedì

Cambio palinsesto tv sulle reti Mediaset a partire dal mese di settembre con il ritorno della soap opera Tradimento nella fascia del prime time. Dopo la sospensione…