Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Matteo sconvolto dalla confessione di Guido

Matteo Portelli (Danilo D’Agostino) – screenshot © Rai.
Guido Castelli fa una confessione, ancora avvolta nel mistero, a Matteo Portelli, che si agita dopo aver udito le parole del produttore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una confessione inaspettata. Nella puntata in onda lunedì 7 aprile alle 16 su Rai 1, Guido Castelli farà una rivelazione a Matteo Portelli, che lo sconvolgerà. Nel frattempo, Enrico sarà distrutto dopo l’intervento di Adelaide, mentre nel negozio di moda si verificherà un nuovo imprevisto. Ci sarà spazio anche per le vicende di Anita, che cercherà di convincere suo padre a trasferirsi in America con Lea.

Guido Castelli sconvolge Matteo Portelli
Guido Castelli informerà Odile che Marina Valli, l’attrice del film di cui la ragazza ha composto la canzone, desidera incontrare gli autori del brano.

Intanto, il produttore cinematografico rivelerà a Matteo Portelli qualcosa che lo sconvolgerà e agiterà particolarmente. Tuttavia, le anticipazioni della puntata non rivelano ancora cosa dirà Guido a Matteo per turbarlo così tanto. Potrebbe trattarsi di un interesse sentimentale del produttore cinematografico nei confronti di Odile? Occorrerà attendere la messa in onda dell’episodio per scoprire qualcosa in più sulla vicenda.

Matteo Portelli (Danilo D'Agostino) - screenshot © Rai.

Lo staff de Il Paradiso delle signore gestisce un imprevisto
Nel frattempo, verranno trattate anche le vicende del negozio di moda. A Il Paradiso delle Signore verrà esposta la nuova collezione per i giovani, ma ci sarà un imprevisto. Lo staff dovrà affrontare l’emergenza mettendosi subito al lavoro.

Le anticipazioni non svelano ancora cosa possa accadere e se ci sia lo zampino dei rivali della Galleria Milano Moda. Enrico Brancaccio sarà distrutto dopo aver eseguito il delicato intervento d’urgenza su Adelaide. Umberto, invece, non riuscirà a smettere di pensare alla confessione che gli ha fatto la contessa prima di essere operata: è lui il padre di Odile.

Anita, invece, rinuncerà momentaneamente al trasferimento in America, ma farà di tutto per convincere suo padre a partire. Anche Lea Graziani pregherà il cognato di riconsiderare la sua decisione.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Odile e Matteo hanno composto una canzone insieme
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Odile e Matteo hanno composto una canzone per un film.

Nel frattempo, Adelaide è tornata a Milano e ha riabbracciato i suoi cari, conoscendo anche Enrico Brancaccio. La contessa ha scoperto che il dottore è il fidanzato di Marta. Enrico ha visitato Adelaide, ritenendo sbagliata la diagnosi fatta in precedenza da altri medici. Secondo Brancaccio, la patologia della contessa è congenita, non curabile con i farmaci, ma risolvibile soltanto con un’operazione chirurgica.

Related articles

Iuliana Calcatinci è la new entry della serie “Il Paradiso delle signore”: «Ma il mio paradiso è l’Italia». L’intervista

Dalla Moldavia alla Romagna con un biglietto di sola andata, quando aveva appena undici anni. Ora che ne ha il doppio la giovane attrice dagli occhi trasparenti…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settembre: Umberto non si rassegna, Enrico soffre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di settembre rivelano che Umberto Guarnieri non si rassegnerà all’idea di aver perso definitivamente la sua amata contessa Adelaide….

Come inizia Il Paradiso delle Signore 10: Ciro trasforma la sua vita, Fulvio bugiardo

La decima stagione de Il Paradiso delle Signore prende il via con una ventata di cambiamenti che scuotono la quotidianità di alcuni tra i personaggi più amati…

Spoiler Parafrasato – “Il Paradiso delle Signore 10: Ciro cambia vita, Fulvio nasconde la verità”

Milano, settembre 1964. La città si risveglia tra l’odore del caffè e il profumo di pane fresco, mentre le vetrine scintillanti del Paradiso delle Signore riflettono la…

Spoiler “Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni: Marta scossa da uno scandalo, Salvo se ne va” (circa 1000 parole)

Milano, settembre 1965. Le strade sono animate da un’eleganza frenetica, i tram scorrono silenziosi e le vetrine brillano di lusso e speranza. Ma in un attimo, tutto…

Il Paradiso delle Signore – Amore, Ambizione e Intrighi nel Cuore di Milano

Un’icona della TV italiana Ispirata liberamente al romanzo Au bonheur des dames (1883) di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una serie che ha saputo conquistare…