Adelaide rivela che Odile non è figlia di Umberto/sciocca gli spettatori

Il Paradiso, puntate dal 28 aprile al 2 maggio: Rita vuole giustizia, Enrico in pericolo

In foto Rita ed Enrico © screenshot Rai

Nelle puntate finali della soap opera, Rita tornerà a Milano pronta a testimoniare contro Tancredi

Le trame delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che Rita Marengo rientrerà a Milano dopo un periodo di assenza.

La ragazza si dirà pronta a collaborare con il team del grande magazzino milanese qualora dovesse decidere di procedere con denuncia ai danni di Sant’Erasmo, che verrebbe così accusato di plagio e spionaggio.

Intanto Enrico si ritroverà in serio pericolo, la banda criminale che gli sta dando la caccia riuscirà infatti ad arrivare all’interno del grande magazzino milanese: solo la presenza di Mimmo eviterà il peggio.

Rita vuole giustizia: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 2 maggio
Per Rita arriverà dunque il momento di rimettere piede a Milano dopo diversi giorni dalla sua partenza, pronta a prendersi le responsabilità delle proprie azioni.

Adelaide rivela che Odile non è figlia di Umberto/sciocca gli spettatori

L’ex venere del grande magazzino milanese, infatti, ammetterà di essere stata costretta ad accettare il piano messo in piedi da Tancredi per arrivare a copiare l’abito di punta della nuova collezione di Botteri.

Rita vorrà giustizia, dicendosi pronta anche a testimoniare in tribunale in caso dovesse essere istruito un processo contro di Sant’Erasmo.

Enrico si ritrova in pericolo di vita nel finale della nona stagione
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore dal 28 aprile al 2 maggio, inoltre, rivelano che Enrico si ritroverà a vivere una situazione di grande pericolo.

Il magazziniere, infatti, verrà intercettato da un individuo pericoloso che intenderà fargli del male per impedirgli di testimoniare al processo.

Il compagno di Marta si ritroverà così in serio pericolo di vita: sarà Mimmo Burgio, presente in magazzino, a mettere in fuga il malvivente salvando la vita ad Enrico.

Enrico si era trasferito a villa Guarnieri con sua figlia Anita
Negli episodi precedenti di questa nona stagione della soap, Umberto ha proposto ad Enrico di trasferirsi a villa Guarnieri assieme a sua figlia Anita, così da poter restare al sicuro in vista del processo al quale avrebbe dovuto presto presenziare.

Una proposta che il magazziniere del Paradiso ha accettato volentieri, convinto del fatto che dentro la villa sarebbe stato più al riparo da sguardi indiscreti.

Anche Marta ha particolarmente apprezzato la proposta di suo padre al compagno, a sua volta convinta del fatto che Enrico e Anita non avrebbero corso pericoli stando a villa Guarnieri.

Related articles

Iuliana Calcatinci è la new entry della serie “Il Paradiso delle signore”: «Ma il mio paradiso è l’Italia». L’intervista

Dalla Moldavia alla Romagna con un biglietto di sola andata, quando aveva appena undici anni. Ora che ne ha il doppio la giovane attrice dagli occhi trasparenti…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settembre: Umberto non si rassegna, Enrico soffre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di settembre rivelano che Umberto Guarnieri non si rassegnerà all’idea di aver perso definitivamente la sua amata contessa Adelaide….

Come inizia Il Paradiso delle Signore 10: Ciro trasforma la sua vita, Fulvio bugiardo

La decima stagione de Il Paradiso delle Signore prende il via con una ventata di cambiamenti che scuotono la quotidianità di alcuni tra i personaggi più amati…

Spoiler Parafrasato – “Il Paradiso delle Signore 10: Ciro cambia vita, Fulvio nasconde la verità”

Milano, settembre 1964. La città si risveglia tra l’odore del caffè e il profumo di pane fresco, mentre le vetrine scintillanti del Paradiso delle Signore riflettono la…

Spoiler “Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni: Marta scossa da uno scandalo, Salvo se ne va” (circa 1000 parole)

Milano, settembre 1965. Le strade sono animate da un’eleganza frenetica, i tram scorrono silenziosi e le vetrine brillano di lusso e speranza. Ma in un attimo, tutto…

Il Paradiso delle Signore – Amore, Ambizione e Intrighi nel Cuore di Milano

Un’icona della TV italiana Ispirata liberamente al romanzo Au bonheur des dames (1883) di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una serie che ha saputo conquistare…