Il Paradiso delle signore 10, ipotesi nuove puntate: Rita viene assunta da Marcello

Rita Marengo diventerebbe così a tutti gli effetti una venere del Paradiso

Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 previste dal prossimo settembre in poi su Rai 1, non è escluso che Rita Marengo possa avere una seconda chance da Marcello Barbieri.

Dopo essersi resa complice del piano ordito da Tancredi, che l’ha assunta per plagiare l’abito realizzato da Gianlorenzo Botteri, Rita potrebbe ottenere ufficialmente l’incarico come venere al posto di Rosa Camilli.

Rita si è presa le sue colpe nel finale de Il Paradiso delle signore
Nel finale della nona stagione trasmesso su Rai 1, si è assistito al ritorno a Milano di Rita Marengo.

La ragazza aveva fatto perdere le sue tracce annunciando le dimissioni per trasferirsi a Torino, dove avrebbe iniziato una nuova esperienza lavorativa in Alitalia.

Solo col passare dei giorni, Marcello e Irene hanno scoperto che la presunta nuova proposta di impiego non corrispondeva a realtà: Rita si era infatti dovuta allontanare per volere di Tancredi.

Dopo alcune ricerche, Marcello ha rintracciato la ragazza mettendola alle strette, tanto da farle confessare di essere stata complice dello stesso Tancredi nel piano legato al plagio dell’abito di Botteri.

Rita, amareggiata, si è però detta pronta a collaborare per incastrare Sant’Erasmo, offrendosi anche di testimoniare in un eventuale processo per spionaggio.

Marcello e Rosa © screenshot Rai

Rita viene assunta da Marcello: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 10
Non si esclude dunque che Rita possa decidere di restare a Milano, per iniziare una nuova vita e lasciarsi alle spalle quanto accaduto con Tancredi. Marcello Barbieri potrebbe così concederle una seconda possibilità.

Data l’abilità nello svolgere l’impiego di commessa, Rita otterrebbe nuovamente l’incarico come venere del grande magazzino milanese, pronta a rimettersi in gioco prendendo il posto di Rosa Camilli. Decisa, questa volta, a fare le cose per bene.

La soap opera torna in onda dal 19 agosto con le repliche pomeridiane
In attesa dei nuovi episodi, previsti da settembre in poi su Rai 1, a partire dal 19 agosto sono in programma le repliche della nona stagione nella fascia pomeridiana.

In daytime saranno così ritrasmessi gli ultimi episodi per rinfrescare la mente agli spettatori e appassionati della serie, che potranno rivivere le emozioni del gran finale.

Dal 12 maggio, invece, ci sarà spazio per la nuova soap Ritorno a Las Sabinas, che terrà compagnia al pubblico della rete dalle 16 alle 16:50 fino a metà agosto.

Related articles

IL PARADISO DELLE SIGNORE: UN DRAMMA CHE SCUOTE MILANO TRA AMORI, TRADIMENTI E SEGRETI OSCURI

Nel cuore pulsante di Milano degli anni ’50, Il Paradiso delle Signore non è solo una serie televisiva, ma un autentico vortice di emozioni, intrighi e colpi…

Cambio programmazione Rai Fiction settembre: Cuori 3 slitta, arriva Noi del Rione Sanità

  Cambio di programmazione per Rai Fiction a partire da settembre con una serie di variazioni che riguarderanno la prima serata. L’appuntamento con la terza stagione di…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Salvatore lascia la caffetteria ed esce di scena

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che nel corso della stagione autunnale si assisterà all’uscita di scena del personaggio di Salvatore Amato. Il giovane…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settembre: Umberto non si rassegna, Enrico soffre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di settembre rivelano che Umberto Guarnieri non si rassegnerà all’idea di aver perso definitivamente la sua amata contessa Adelaide….

Il Paradiso delle signore: dal 25 agosto in onda le repliche su Rai 1

I telespettatori di Rai 1 saranno presto accontentati con la messa in onda de Il Paradiso delle signore. La soap pomeridiana tornerà sul piccolo schermo da lunedì…

Cambio programmazione Rai settembre: torna Il Paradiso delle signore, Cuori 3 di domenica

Cambio di programmazione a settembre nel palinsesto di Rai 1, dove tornerà Il Paradiso delle signore nella fascia pomeridiana. In prime time, invece, ci sarà spazio per…