Upas, puntate 21-25 luglio: Michele compie un gesto azzardato, Lollo preoccupa Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Michele continuerà a indagare per cercare di arrivare alla verità sulla sparizione di Assane e finirà per compiere un gesto azzardato, pur di arrivare nel luogo esatto in cui sarebbe stato seppellito il corpo senza vita del bracciante agricolo.

Intanto Lollo continuerà ad avere dei problemi notturni: il bambino farà più volte la pipì a letto, tanto che Mariella chiederà a Guido di dormire qualche sera con loro.

Michele compie un gesto azzardato: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio
Michele farà un sogno in cui Agata gli rivelerà il posto esatto in cui sarebbe stato seppellito il corpo senza vita di Assane.

Il giornalista si fiderà ciecamente di quella rivelazione e comincerà a chiedere di poter indagare per arrivare alla risoluzione del giallo legato alla scomparsa misteriosa del bracciante agricolo.

Michele, pur di scoprire come stanno le cose, arriverà a compiere un gesto azzardato nel corso dei prossimi episodi: al momento le trame non svelano ulteriori dettagli, ma tale situazione di pericoloso sarà legata sempre alla scoperta del luogo in cui avrebbero seppellito il cadavere di Assane.

Intanto i familiari di Michele si mostreranno preoccupatissimi, sostenendo che il giornalista sarebbe ormai scollegato dalla realtà dei fatti.

In foto Michele e Agata © Rai 3

Lollo preoccupa Mariella nei nuovi episodi di Upas
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che il piccolo Lollo finirà per preoccupare e allarmare sua mamma Mariella.

Il bambino finirà per fare la pipì a letto di notte e, per Mariella, sarà sinonimo di una situazione preoccupante, che va risolta al più presto.

Per tale motivo Mariella deciderà di chiedere aiuto al suo ex Guido, consigliandogli di trascorrere qualche serata in casa con lei e il bambino, così da tranquillizzarlo.

Guido accetterà la proposta e, questa situazione, finirà per favore un riavvicinamento tra il vigile urbano e Mariella.

Guido aveva chiuso la relazione con Mariella per stare con Claudia
Ormai quasi un anno fa era stato Guido a decidere di chiudere la sua relazione con Mariella.

Il vigile urbano, infatti, si era reso conto di provare un sentimenti nei confronti della sua storica amica Claudia Costa, rientrata a Napoli dopo un lungo periodo di assenza.

Da qui la decisione di Guido di provare a costruire qualcosa di serio con Claudia, gettando all’aria il matrimonio con Mariella che invano aveva tentato di fargli avere un ripensamento.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 luglio: Giulia fa una proposta molto particolare a Rosa

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre Nuovo appuntamento domani alle 20.50 su Rai…

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 agosto: Rossella aiuta Gianluca Palladini a nascondersi

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50 Rossella Nuovo appuntamento…

Un posto al sole: la tattica di Gagliotti per compromettere le indagini

Serve a poco il tentativo di Michele di bloccare il caporale, che riesce comunque a scappare senza che nessuno riesca ad acciuffarlo. Solo Manuel riesce a tirare…

“Silvia lascia Un Posto al Sole”, la verità sull’attrice

Home Gossip “Silvia lascia Un Posto al Sole”, la verità sull’attrice Una valanga di rumors ha travolto l’attrice Luisa Amatucci, al centro di un racconto surreale che…

Upas, ipotesi nuove trame: Gianluca Palladini si riavvicina a Rossella

La puntata di Un posto al sole andata in onda lunedì 4 agosto si è conclusa con l’arrivo di Gianluca al pronto soccorso. Ma cosa succederà adesso?…

Un posto al sole, cambio programmazione dall’11 agosto: cancellato l’album, soap in pausa

Cambio programmazione per Un posto al sole a partire dal prossimo lunedì 11 agosto 2025. L’appuntamento quotidiano con la soap opera subirà delle variazioni dato che verranno…