Upas, puntate dal 14 al 18/07: Agata ritrovata in condizioni gravissime, Roberto in crisi

Nelle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio Michele resterà scosso da una notizia: la sensitiva Agata verrà ritrovata in gravi condizioni dopo un incidente.

La donna sarà in serio pericolo di vita e i sospetti del giornalista si concentreranno innanzitutto su Gennaro Gagliotti.

Intanto, Roberto dovrà affrontare i vari problemi ai Cantieri e anche la querela da parte di Alberto, ritrovandosi a vivere un momento di grande crisi personale.

Agata e Michele insieme in Upas © Rai.

Michele vuole incastrare Gagliotti sul caporalato: anticipazioni Un posto al sole 14-18 luglio
Michele, grazie al pieno sostegno da parte di Elena, porterà avanti la sua trasmissione radiofonica incentrata sul tema del caporalato, intenzionato a mettere alle strette Gennaro Gagliotti.

Michele si dedicherà anima e corpo a questa vicenda, pronto anche a far emergere la verità sul caso della sparizione di Assane, di cui si sono perse le tracce da tempo.

Il giornalista tornerà a casa sempre più tardi, facendo preoccupare Silvia, che vorrebbe che si prendesse maggiormente cura della sua salute mentale e fisica dopo la sparatoria in ospedale. Il colpo di scena arriverà quando Michele riceverà una chiamata che lo informerà che Agata è in gravi condizioni.

Agata in gravissime condizioni, Roberto in forte crisi
La sensitiva verrà ritrovata in fin di vita sul ciglio di una strada dell’Agro Aversano. I notiziari diranno che una vettura l’avrebbe travolta, ma per Michele non ci saranno dubbi: qualcuno ha cercato di farla fuori.

I sospetti di Michele si concentreranno su Gennaro Gagliotti.

Roberto Ferri, invece, vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita: non solo i problemi ai Cantieri dovuti allo strapotere di Gennaro, ma anche la querela da parte di Alberto, che lo metterà a dura prova.

Agata e Michele avevano collaborato insieme negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Michele aveva scelto di mettersi a indagare personalmente sul caso della sparizione di Assane, il bracciante agricolo che aveva denunciato il caporalato all’interno dell’azienda dei Gagliotti.

Michele ha potuto contare sull’appoggio di Agata che, grazie alle sue doti speciali, era riuscita a fornire una serie di informazioni preziose a Michele, che lo avrebbero aiutato a risolvere il giallo della sparizione di Assane.

Related articles

L’attrice Marina Tagliaferri dice ufficialmente addio alla sua carriera di attrice

L’attrice Marina Tagliaferri dice ufficialmente addio alla sua carriera di attrice Un posto al sole, Marina Tagliaferri (Giulia Poggi) non solo attrice: la speranza dei fan di…

Buone notizie: Giorgia Gianetiempo annuncia ufficialmente il suo matrimonio

NAPOLI – Un annuncio che ha scaldato il cuore dei fan di Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo, l’amatissima attrice che da anni interpreta Rossella Graziani nella…

Straziante: alla star Riccardo Polizzy Carbonelli è stata diagnosticata una grave malattia, costretta a lasciare l’Upas quest’anno

Straziante: A Riccardo Polizzy Carbonelli è stata diagnosticata una grave malattia, l’attore ha dovuto lasciare Un posto al sole quest’anno Riccardo Polizzy Carbonelli – C.D.A. Studio Di…

Nina Soldano annuncia l’uscita del suo personaggio e dice di essere triste di dover annunciare la sua partenza

Nina Soldano annuncia l’uscita del suo personaggio: “Sono triste di dover annunciare la mia partenza” Nina Soldano – Attrice – e-TALENTA Nina Soldano, celebre interprete di Marina…

Tale e Quale Show, novità nel cast: tra i nomi in lizza spunta anche Nina Soldano di Upas

In questi giorni si è creato un intreccio particolare tra Un posto al sole e Tale e Quale Show quando Carlo Conti ha annunciato il nuovo cast…

l’attore Alberto Rossi sorpreso a tradire una giovane attrice

Scioccante: l’attore Alberto Rossi sorpreso a tradire una giovane attrice Trapianto capelli Alberto Rossi | trapiantocapelli.it Napoli – Una notizia che ha lasciato senza parole i fan…