Home Notizie Un Posto al sole, anticipazioni: cosa succederà tra Guido e Mariella?
Un Posto al sole anticipazioni: Guido e Claudia sono in crisi e sempre più distanti: i due si dicono addio? La reazione di Mariella
Un Posto al sole, anticipazioni: cosa succederà tra Guido e Mariella?
18 Maggio 2025 20:00
Le anticipazioni di Un Posto al sole appassionano i tanti fans dell’amata soap opera made in Italy. I telespettatori, che non mancano all’appuntamento quotidiano, sono curiosi di conoscere le vicissitudini dei protagonisti la cui vita ruota intorno a Palazzo Palladini. Al centro della scena c’è soprattutto la relazione di Guido e Claudia che da qualche settimana monopolizza l’attenzione del pubblico. Ma cosa succederà fra i due? E quale sarà la reazione di Mariella?
Gennaro e Elena sono sempre più vicini e questo allerta l’attenzione di Antonietta, moglie dell’imprenditore. La donna si è accorta dell’interesse che Gagliotti prova per la giovane, e decide di affrontarlo. I due hanno una lite decisamente molto vivace e Gennaro offende anche Antonietta e l’accusa di non essere adeguata e adatta a lui. Intanto l’imprenditore vuole mettere in cassa integrazione gli operai dei Cantieri e questo preoccupa Roberto e Marina che temono per la stabilità dell’azienda. Inoltre Gagliotti fa una scoperta sorprendente che potrebbe influire sul futuro dei cantieri.
Al centro della scena anche Luca che decide di andare a Siena e allontanarsi da Napoli. Nella città toscana si fa ospitare da Gianluca, che inizialmente non gli chiede il motivo della sua fuga. Giulia è preoccupata per Luca, non sa che fine ha fatto e perché è sparito per questo pensa di denunciare la scomparsa alla polizia. L’uomo confiderà a Palladini che non può stare con Giulia, l’ama ma non vuole diventare un peso per lei a causa della sua malattia.
Un Posto al sole, Guido e Claudia si dicono addio? La reazione di Mariella
Nell’ultime settimane gli spettatori di Un Posto al sole hanno percepito che tra Guido e Claudia le cose non vanno bene. I due sono sempre più distaccati e questo a causa delle diversità sociali e interessi non comuni. Nonostante i tentativi di salvare il rapporto, Claudia confida a Silvia e Michele di non essere più così coinvolta e sta pensando di lasciare Napoli. Una decisione che potrebbe avere degli effetti collaterali non indifferenti nella trama della soap.
upas guido e claudia crisi
Guido e Claudia si lasciano-foto raiplay- cineblog.it
Intanto Mariella non ha ancora dimenticato l’ex marito, ma si rende conto che la sua vita deve andare a vanti, per questo prende consapevolezza che il suo matrimonio è finito. Tuttavia non sa che la relazione tra Guido e Claudia sta per concludersi, e che non avrà un futuro. Claudia è infatti convinta che il suo modo di fare vivace e eclettico è poco affine alla routine prevedibile e eccessivamente comoda di Guido. La vigilessa tornerà insieme al marito? Proverà a riconquistarlo ora che il suo rapporto con Claudia non è più stabile?
Mariella riceverà l’ennesima delusione?
A quanto pare Mariella potrebbe soffrire ancora e ricevere l’ennesima delusione sentimentale. La crisi tra Guido e Mariella alimenta le sue speranze, ma a quanto pare si illuderà inutilmente. Guido è molto legato a Claudia e la rottura con lei potrebbe provocargli un profondo dolore: così mentre la vigilessa sogna un ritorno insieme all’ex marito, quest’ultimo potrebbe scegliere di rimanere solo per un periodo.
Il suo cuore è ancora legato a Claudia e dimenticarla non sarà facile. Sicuramente tornare insieme all’ex moglie non è la soluzione giusta. Cosa succederà fra i due ex? Alla fine torneranno insieme? Non resta che seguire attentamente le prossime puntate.