Upas, puntate 30 giugno-4 luglio: Rossella apprende che la mamma di Fusco è deceduta

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 30 giugno al 4 luglio rivelano che Rossella sarà protagonista di un incontro sgradevole tra le corsie dell’ospedale.

La dottoressa Graziani rivedrà il primario Fusco, scortato in ospedale dalle guardie della polizia penitenziaria per far visita a sua madre.

Le condizioni della donna continueranno a peggiorare e, dopo quell’incontro, Rossella apprenderà da Riccardo che la madre di Fusco è deceduta.

L’incontro tra Rossella e Daniele Fusco: anticipazioni Un posto al sole 30 giugno-4 luglio

In foto, Fusco e Rossella di Upas – © Rai.
Poco prima di iniziare il suo nuovo turno in ospedale, Rossella dovrà fare i conti con un incontro inaspettato con Fusco.

Scortato dalla polizia per far visita alla madre, Rossella rivivrà i terribili momenti della sparatoria che si è consumata tra le corsie dell’ospedale, che ha messo in pericolo la vita di Michele.

Fusco le passerà accanto e le rinfaccerà di aver rovinato gli ultimi giorni di vita di sua madre. In un primo momento, Rossella resterà senza parole, salvo poi replicare e ammettere di essere fiera di una sola cosa: aver fermato un delinquente del genere.

Rossella scopre che la mamma di Fusco è morta
Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 4 luglio rivelano che, poco dopo questo sgradevole incontro con Fusco, Rossella avrà modo di imbattersi in Riccardo, che uscirà proprio dalla stanza dove è ricoverata la madre del primario.

Rossella chiederà quali siano le sue condizioni di salute e, a quel punto, Riccardo le confesserà che è appena deceduta.

Intanto, Eugenio dovrà fare i conti con un malore che desterà grande preoccupazione. Ornella gli consiglierà di non prendere sottogamba il suo stato di salute.

Michele continuerà a indagare sulla sparizione di Assane e correrà un serio pericolo insieme ad Agata. Intanto, il giornalista si appresterà a celebrare il ricordo di suo padre Ettore.

Dall’11 agosto inizia la pausa estiva per la soap opera Upas su Rai 3
In attesa di questi nuovi episodi, anche per Upas è in arrivo un periodo di pausa dalla programmazione estiva di Rai 3.

A partire dall’11 agosto e per le successive due settimane, la serie ambientata a Napoli verrà sospesa dal palinsesto dell’access prime time in prima visione assoluta.

Gli spettatori potranno assistere alla messa in onda dell’album dei ricordi della soap, con il meglio della stagione che si è appena conclusa, in attesa degli episodi inediti della nuova stagione confermata per la stagione 2025/2026 su Rai 3.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 luglio: Roberto e Marina capiscono di aver fatto un grave errore

Tutto quello che accadrà nell’ episodio di domani di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3….

Un Posto al Sole, anticipazioni 5 agosto: Rossella aiuta Gianluca Palladini a nascondersi

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.50 Rossella Nuovo appuntamento…

“Un posto al sole”, le trame dal 4 all’8 agosto 2025

Redazione Sorrisi 2 Agosto 2025 alle 08:30 Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì…

Un Posto al sole, anticipazioni: Pino scoprirà il tradimento di Rosa con Damiano?

Home Un posto al sole Un Posto al sole, anticipazioni: Pino scoprirà il tradimento di Rosa con Damiano? Un Posto al Sole promette scintille ed un settembre…

Un posto al sole cancellato dalla Rai: il mistero dello stop estivo e quando torna in onda

Il tradizionale speciale estivo della soap non andrà in onda per far posto a Chiambretti. Il ritorno è previsto per fine agosto con la 30esima stagione. Mara…

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera in tv (mercoledì 6 agosto): Ferri alle prese con Gennaro

Torna come ogni sera Un posto al sole, la soap opera di Rai 3. Ultima settimana di programmazione per la popolare soap opera televisiva in onda tutti…