Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno-4 luglio: Alberto disperato, Gennaro incastrato

Alberto dovrà a fare i conti con l’indifferenza da parte di suo figlio Gianluca negli episodi di Un posto al sole dal 30 giugno al 4 luglio.

L’avvocato cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con il ragazzo, e sarà disperato nel vederlo così freddo nei suoi confronti.

Intanto Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di scoprire la verità su Assane, mentre Gennaro verrà incastrato da Marina in merito al suo accordo con Chiara Petrone.

Alberto disperato per suo figlio: anticipazioni Un posto al sole 30 giugno-4 luglio
Dopo aver ritrovato suo figlio Gianluca, Alberto cercherà in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia, provando a far breccia nel suo cuore nella speranza che il clima tra di loro possa tornare a essere disteso.

Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno-4 luglio: Alberto disperato ...

Gianluca, però, continuerà a mostrare una totale indifferenza nei confronti del padre, tanto da farlo cadere nel vortice della disperazione. Alberto sarà provato dalla situazione, anche se sembra consapevole che potrebbe volerci un po’ di tempo.

Intanto Michele non si arrenderà nella sua indagine su Assane, intenzionato a scoprire la verità sul destino del bracciante agricolo.

Gennaro viene incastrato
Marina e Roberto scopriranno che Gennaro Gagliotti ha intenzione di stringere un accordo con Chiara per portarla dalla sua parte, e decideranno di intervenire prima che possa essere troppo tardi.

Marina chiederà aiuto a Filippo, convincendolo a parlare con Chiara per farla desistere. Intanto i coniugi Ferri riceveranno l’aiuto di una persona inaspettata per risolvere la situazione dei Cantieri Flegrei.

Il nome non è stato ancora svelato dalle trame ufficiali, ma grazie a questa collaborazione Roberto e Marina incastreranno Gennaro Gagliotti, costringendolo a fare un passo indietro.

I sospetti di Marina nei confronti di Gennaro Gagliotti nelle puntate precedenti
Fin dal primo istante Marina Giordano non aveva nutrito una grande simpatia per Gennaro, vedendolo come una sorta di nemico non realmente interessato al bene dei Cantieri.

E, in effetti, una volta entrato nel team dell’azienda, Gennaro aveva subito cercato di approfittare di questa delicata situazione per mettere in disparte Roberto e la sua compagna, tentando la scalata al ruolo di amministratore delegato dei Cantieri Flegrei.

Related articles

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 luglio 2025: Ornella trema, Eugenio sta male!

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 3 luglio 2025 vedremo Ornella molto in pensiero per Eugenio, il cui malore non sembra essere una…

Un posto al sole: Gennaro nei guai, ma tradisce Antonietta e…

Gennaro e Antonietta / Un posto al sole (foto da Instagram) Finora a Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) è andato più o meno tutto bene, visto che –…

Upas, quando va in vacanza: l’ultima puntata andrà in onda venerdì 8 agosto

Dopo un anno pieno di colpi di scena, Un posto al sole si prenderà una pausa estiva e chiuderà momentaneamente i battenti venerdì 8 agosto. La soap…

“Un posto al sole”, le trame dal 4 all’8 agosto 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Marina (Nina Soldano) e Antonietta (Rita Rusciano) Credit: ©…

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 agosto

Nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2025 nel classico appuntamento alle 20.50 su Rai 3…

Da Un posto al sole a Tale e quale show: Samuele Cavallo entra ufficialmente nel cast

Il pubblico di Un posto al sole lo conosce come Samuel Piccirillo, l’aiuto chef impacciato e spesso sopraffatto dalle sue compagne, che coltiva in silenzio il sogno…