Un posto al sole: pallonata sul set per Maurizio Aiello, che finisce dolorante a terra

Patrizio Rispo ha condiviso un video sul suo profilo Instagram nella mattina di venerdì 20 giugno. L’attore di Un Posto al Sole ha ripreso Maurizio Aiello, che interpreta Alberto Palladini, dolorante a terra in seguito a una pallonata. Sul set, insieme ai due protagonisti della soap partenopea, era presente anche l’interprete del piccolo Manuel Renda.

Maurizio Aiello a terra dopo una pallonata
Nella mattinata del 20 giugno, Patrizio Rispo, che presta il volto a Raffaele Giordano in Un Posto al Sole, ha condiviso sul suo account social un video in cui è presente Maurizio Aiello.

Un posto al sole: Alberto rischia di farsi scoprire da Lia facendo un ...

Patrizio Rispo prende in giro Maurizio Aiello dopo l’incidente
Patrizio Rispo ha preso in giro il collega Maurizio Aiello mentre era disteso a terra. L’attore che interpreta il portiere nella soap partenopea ha ironizzato sull’incidente, alludendo a una possibile ricerca di un sostituto per Un Posto al Sole, viste le condizioni dell’interprete dell’avvocato Palladini.

Rispo ha inoltre fornito alcuni dettagli sull’accaduto: si è trattato di una pallonata. Il tutto è stato documentato anche da un video diffuso sui social, in cui si vede un membro dello staff con il pallone in mano. L’attore che interpreta Manuel Renda, ripreso nel filmato, ha dichiarato al collega di non aver fatto nulla. La vicenda, in ogni caso, si è conclusa nel migliore dei modi, con Maurizio Aiello che, dopo qualche minuto a terra, si è rialzato. A quel punto, Patrizio ha dichiarato ufficialmente chiuso il casting per trovare un sostituto.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Agata sa che Assane è morto
Nelle precedenti puntate di Un Posto al Sole andate in onda su Rai 3, Agata ha ascoltato la trasmissione radiofonica di Michele Saviani, nella quale il giornalista si è occupato della misteriosa scomparsa di Assane.

La volontaria dell’ospedale San Filippo di Napoli ha poi incontrato Michele, al quale ha confessato che non c’è più alcuna speranza di trovare in vita il bracciante, poiché è morto. Nel frattempo, Rosa Picariello è stata promossa e ha ricevuto in regalo una penna da Damiano, mentre Viola ha continuato ad avere problemi con la madre di Matteo, che l’ha accusata di avercela con suo figlio.

Related articles

Un posto al sole, cambio programmazione dall’11 agosto: cancellato l’album, soap in pausa

Cambio programmazione per Un posto al sole a partire dal prossimo lunedì 11 agosto 2025. L’appuntamento quotidiano con la soap opera subirà delle variazioni dato che verranno…

Un posto al sole, trama 7/8: Gianluca svela a Giulia e Luca i dettagli del pestaggio

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano la risoluzione di un mistero che ruota attorno a un personaggio. Nella puntata che andrà in onda giovedì 7…

Upas, trame dal 4 all’8 agosto: Rosa turbata dopo il bacio con Damiano

Continuano le vicende dei protagonisti di Un posto al sole e, nel corso della settimana dal 4 all’8 agosto, Rosa resterà turbata dal bacio con Damiano. Gianluca,…

Giulia deve agire e prende finalmente una decisione: svolta nella trama

Tuyệt vời! Dưới đây là một **spoiler immaginario** (dài khoảng 1000 parole) cho *Un posto al sole* với tiêu đề: — ## **Un posto al sole: Giulia…

Un posto al sole: Luisa Amatucci: l’attrice lascia il film per cure mediche

Ecco una rielaborazione immaginaria in chiave spoiler di come potrebbe essere presentata in Un posto al sole la notizia dell’uscita di scena del personaggio di Silvia –…

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime.

**Titolo (spoiler):** *Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola sono in disaccordo, si verificano delle vittime* — ⚠️ **Spoiler in arrivo su *Un posto al sole*…