Upas anticipazioni al 4 luglio: Roberto e Marina stringono un’alleanza inaspettata

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 giugno al 4 luglio 2025 rivelano che proseguirà la drammatica situazione economica dei Cantieri Flegrei, con Roberto e Marina che saranno chiamati a trovare delle soluzioni definitive.

I due coniugi scopriranno che Gagliotti ha proposto un accordo segreto a Chiara e cercheranno di impedire in tutti i modi che Gennaro possa diventare il socio di maggioranza: per riuscirci, stringeranno un’alleanza con una persona del tutto inaspettata.

Intanto Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di arrivare alla verità sulla sparizione di Assane, finendo però per far preoccupare la sua compagna, Silvia.

Upas, trama 1/12: un'ombra sinistra e ignota incombe su Roberto, Marina ...

Marina e Roberto stringono un’alleanza inaspettata: anticipazioni Un posto al sole dal 30 giugno al 4 luglio
La situazione dei Cantieri Flegrei continuerà a destare grande preoccupazione nel corso dei prossimi episodi, soprattutto dopo che Marina e Roberto scopriranno che Gennaro sta cercando di portare Chiara dalla propria parte.

Marina cercherà allora un confronto con Chiara e la convincerà a non accettare l’accordo con Gennaro, dopodiché stringerà lei stessa un’alleanza con qualcuno di inaspettato, un personaggio che sarà pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri.

Di chi si tratta? Al momento le trame della soap opera di Rai 3 non forniscono ulteriori dettagli al riguardo.

Michele si ritrova in pericolo con Agata e preoccupa Silvia
Le anticipazioni di Upas nella settimana che va fino al 4 luglio 2025, inoltre, rivelano che Michele non avrà intenzione di arrendersi in merito al caso della sparizione di Assane.

Il giornalista andrà avanti per la sua strada e sarà intenzionato a scoprire come siano andate le cose, avvalendosi anche dell’aiuto di Agata e dei suoi poteri speciali.

I due, però, finiranno per ritrovarsi coinvolti in una situazione pericolosa, tanto che Silvia inizierà ad essere preoccupata per quelle che potrebbero essere le conseguenze delle scelte di Michele.

Il successo Auditel e streaming di Upas anche in piena estate
In attesa di vedere in onda questi episodi di Upas su Rai 3, la soap continua a macinare ottimi ascolti.

La media Auditel di giugno risulta al momento essere di oltre 1,5 milioni di spettatori fissi a serata, con uno share che arriva a sfiorare la soglia dell’8%.

Ottimi numeri per la soap anche su Rai Play, dove risulta essere uno dei prodotti più rivisti in streaming.

Related articles

Un posto al sole, anticipazioni UPAS: la mossa a freddo di Marina e Roberto

Il conto alla rovescia sta per finire: la soap di Rai 3 riparte con episodi inediti e rimetterà al centro la partita dei Cantieri Flegrei. Noi lo…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…

Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto

Ecco una versione ampliata, di circa 1000 parole, in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Gianluca tornerà a Napoli con il…

Michele crede che Agata abbia indicato in sogno il luogo in cui si trova il corpo di Assane

Certo! Ecco un spoiler dettagliato e ampliato di circa 1000 parole per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Michele crede che Agata abbia indicato…

Un posto al sole, puntate all’8 agosto: Marina aggreditatrattata d’urgenza, vita in pericolo

Ecco una versione ampliata in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, circa 1000 parole, con il titolo: — ## **Un posto al sole, puntata dell’8…

You cannot copy content of this page