Un posto al sole, anticipazioni 24 giugno: Alberto fuori controllo, Chiara inganna Marina

Le anticipazioni di Un posto al sole del 24 giugno rivelano che Alberto si mostrerà fuori controllo dopo aver appreso una rivelazione da parte di Giulia, che lo porterà a perdere le staffe nei confronti della donna.

Intanto Marina e Roberto si renderanno conto che la presenza di Chiara Petrone nel team dei Cantieri costituirà l’ennesimo ostacolo da superare e tenere a bada.

La ragazza, infatti, finirà per ingannare la signora Giordano, dopo averle fatto credere di essere disposta ad aiutarla nella “battaglia” contro Gennaro Gagliotti.

Alberto su tutte le furie: anticipazioni Un posto al sole del 24 giugno
Giulia si lascerà andare a una rivelazione inaspettata che metterà a dura prova Alberto Palladini. L’avvocato, infatti, si mostrerà su tutte le furie e sarà particolarmente furioso nei confronti della donna, finendo per scagliarsi anche contro Luca e Niko.

La furia di Alberto verrà placata solo dalle parole di Giulia che, con il suo savoir-faire, riuscirà a convincere Alberto a calmarsi, tanto da indurlo a prendere una decisione importante e coraggiosa, che potrebbe cambiare le sorti del suo destino.

Per Pino e Rosa, invece, arriverà il momento di passare la notte insieme: una serata che si preannuncia speciale per la donna, dato che finalmente avrà le idee chiare sul conto del postino.

Un posto al sole 2023, colpo di scena nelle anticipazioni: ecco chi ...

Chiara inganna Marina
Le anticipazioni di Un posto al sole del 24 giugno, inoltre, rivelano che Roberto e Marina si mostreranno convinti e fiduciosi di poter risollevare le sorti dei Cantieri grazie all’intervento di Chiara Petrone.

Eppure, pochi giorni dopo l’arrivo della ragazza nel team dei Cantieri, cominceranno i primi problemi fino a rendersi conto che la situazione potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.

Chiara, infatti, non avrà intenzione di sottostare alle direttive di Roberto e Marina senza batter ciglio, tanto da essere disposta a sferrare un duro colpo basso ai coniugi, iniziando delle trattative segrete con il loro nemico Gennaro Gagliotti.

Marina aveva bloccato l’ascesa di Gagliotti nelle puntate precedenti
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Roberto e Marina si erano ritrovati a dover gestire già il pericoloso Gennaro Gagliotti, dopo aver compreso che l’imprenditore intendeva effettuare una scalata all’interno dei Cantieri, puntando a diventare il socio di maggioranza.

Un duro colpo per Marina Giordano che, non nutrendo alcuna stima nei confronti di Gennaro, scelse di approfittare della presenza di Chiara a Napoli e della sua buona disponibilità economica, per chiederle di diventare una nuova socia minoritaria dei Cantieri.

Related articles

“Un posto al sole”, le trame dal 4 all’8 agosto 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni Un Posto al Sole – Marina (Nina Soldano) e Antonietta (Rita Rusciano) Credit: ©…

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 agosto

Nuova settimana in compagnia di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2025 nel classico appuntamento alle 20.50 su Rai 3…

Da Un posto al sole a Tale e quale show: Samuele Cavallo entra ufficialmente nel cast

Il pubblico di Un posto al sole lo conosce come Samuel Piccirillo, l’aiuto chef impacciato e spesso sopraffatto dalle sue compagne, che coltiva in silenzio il sogno…

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 agosto: Damiano bacia Rosa e la mette in crisi

Damiano bacerà Rosa nelle puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto e la metterà in crisi a un passo dalla partenza con Pino. Le…

Un posto al sole, trame all’8 agosto: Gianluca nasconde un segreto e ha bisogno di aiuto

La puntata di Un posto al sole di venerdì 1° agosto si è chiusa con il ritorno inaspettato di Gianluca Palladini a Napoli. Il ragazzo, visibilmente provato…

Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto

Spoiler: Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto Il ritorno di Gianluca a Napoli rappresenta un momento cruciale…