Upas, trama del 13 giugno: Micaela vuole cacciare Gabriela, Gennaro picchia a morte Antonietta

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 9 al 13 giugno, Micaela sarà disposta a tutto pur di riprendersi la casa e cacciare così Gabriela. Intanto Gennaro non sopporterà che Elena non ha ceduto al suo corteggiamento e sfogherà la rabbia su Antonietta.

Rosa, intanto, attenderà i risultati dell’esame fatto nella scuola serale, mentre Michele sarà certo che Gennaro è responsabile della sparizione di Assane.

Viola deve affrontare un consiglio di classe complicato
Le tensioni tra Damiano e Grillo saranno destinate a crescere, a causa di una delicata operazione di polizia.

Có thể là hình ảnh về 1 người và đang cười

Intanto Luca sarà amareggiato per essere stato tradito dal suo amico Gianluca e si appresterà a confrontarsi con Giulia sulle sue intenzioni per il futuro, ma nulla potrebbe andare come sperato dalla donna. Niko invece si sentirà particolarmente a disagio, in quanto comprenderà di non poter tacere a lungo ad Alberto che De Santis si è nascosto a casa di suo figlio.

Nel frattempo Viola sarà alle prese con un consiglio di classe molto complicato, a maggior ragione dopo che si è resa protagonista di un dialogo acceso con la madre di Matteo. In tutto questo, Micaela non avrà intenzione di farsi intimorire da Gabriela e Samuel e predisporrà un piano per riprendersi la casa.

Aumentano le tensioni tra Damiano e Grillo
Il rapporto tra i coniugi Ferri e Gennaro si farà teso e questo a causa dei colloqui con i sindacati, per la gestione della crisi ai cantieri navali. Intanto Gagliotti mal sopporterà di essere stato respinto da Elena e finirà per scagliare la sua ira su Antonietta, la quale potrà contare sulla insperata vicinanza di Marina.

Inoltre Damiano, insieme ai colleghi, porterà a termine l’arresto del criminale, ma accuserà Grillo di non avere pressato l’arrivo dei giubbotti antiproiettili e che solo per un caso non è morto un altro poliziotto.

Nel frattempo Michele sarà impegnato nella registrazione della prima puntata sulle persone scomparse e parlerà di Assane, certo del fatto che Gennaro è responsabile della sua sparizione.

Guido invece sarà depresso dopo la fine della storia con Claudia e quindi Mariella vorrà stargli vicino, ma Salvatore la dissuaderà.

In tutto questo, Samuel esorterà Micaela a ragionare prima di fare scelte avventate, mentre Rosa attenderà il risultato dell’esame nella scuola serale.

Tra le altre cose, Luca ammetterà di fronte a Giulia i suoi propositi, ma lei cercherà di fargli cambiare idea.

Riepilogo delle puntate precedenti

Related articles

Un posto al sole, anticipazioni UPAS: la mossa a freddo di Marina e Roberto

Il conto alla rovescia sta per finire: la soap di Rai 3 riparte con episodi inediti e rimetterà al centro la partita dei Cantieri Flegrei. Noi lo…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…

Gianluca tornerà a Napoli con il volto ferito e svelerà un segreto che ha tenuto nascosto

Ecco una versione ampliata, di circa 1000 parole, in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Gianluca tornerà a Napoli con il…

Michele crede che Agata abbia indicato in sogno il luogo in cui si trova il corpo di Assane

Certo! Ecco un spoiler dettagliato e ampliato di circa 1000 parole per *Un posto al sole*, con il titolo: — ## **Michele crede che Agata abbia indicato…

Un posto al sole, puntate all’8 agosto: Marina aggreditatrattata d’urgenza, vita in pericolo

Ecco una versione ampliata in forma di **spoiler** per *Un posto al sole*, circa 1000 parole, con il titolo: — ## **Un posto al sole, puntata dell’8…

You cannot copy content of this page